Million Day, la combinazione vincente di mercoledì 28 novembre 2018

Million Day: ecco la combinazione vincente del 28 novembre 2018

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. Ma perché Million Day ha ottenuto un notevole successo? La risposta è davvero semplice. Perché permette al giocatore di diventare millionario, giocando 1 solo euro. Naturalmente, vi anticipiamo che non è facilissimo. La probabilità di vincita è di 1 su 3.478.761. Ma comunque tentare la fortuna non fa mai male. E, poi, ve lo ripetiamo. La singola giocata costa 1 euro. Ma quali sono i numeri di mercoledì 28 novembre? Anche stasera ti aggiorneremo sulla combinazione vincente in diretta. Quindi mettiti comodo, prendi la tua schedina e resta sintonizzato con noi.

La combinazione Million Day 28 novembre: 20-27-34-38-52

Per ulteriori informazioni su tutti i giochi d’azzardo e le loro estrazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day, controlla i numeri vincenti del 27 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day, i numeri estratti di lunedì 26 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la scheda con 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Per giocare i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code.

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. L’unico gioco che permette di diventare millionari puntando 1 solo euro e giocando i 5 numeri fortunati. Vi anticipiamo, inoltre, che è possibile vincere una discreta somma anche indovinando 4, 3 o, addirittura, 2 numeri. Naturalmente, però, l’importo della vincita varia a seconda dei numeri indovinati. Ecco di seguito i singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Tutto quello che c’era da sapere, ve l’abbiamo detto. E allora che aspetti? Forza! Gioca la tua schedina fortunata. Magari sei proprio tu il vincitore di stasera. Buona fortuna!

 

Impostazioni privacy