Natale 2018: le dieci idee regalo più originali di Amazon per grandi e piccoli

Idee regalo Natale 2018
Natale 2018: se stai cercando un’idea originale per i tuoi regali di Natale guarda la nostra selezione di regali Amazon

Il Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali. Se non avete idee ecco la nostra selezione di prodotti incredibili
E’ tempo di preparativi al Natale ed è anche tempo di regali. Per chi non volesse arrivare ai regali dell’ultimo minuto, consigliamo di consultare la nostra selezione di regali su Amazon. Regali davvero originali che faranno restare senza parole i vostri bambini… e anche gli adulti. Le idee regalo sono davvero tante e vi consigliamo di dare anche un’occhiata al sito e-commerce più famoso al mondo.

Mappa del mondo da grattare

Mappa del mondo da grattare
Mappa del mondo da grattare

Per gli amanti dei viaggi e dell’avventura non vi è regalo più adatto di una mappa del mondo interamente da grattare. Eliminando la patina dorata che ricopre per intero i continenti potrete ricordare quali sono state le mete dei vostri viaggi e scegliere le prossime. Le sue dimensioni sono 43×30 cm e il prezzo è davvero contenuto: solo 10,99 euro.

Tavoletta Grafica LCD

Tavoletta Grafica LCD
Tavoletta Grafica LCD

Gli amanti del disegno di certo apprezzeranno in regalo questa lavagna grafica LCD da 12 pollici. La superficie è completamente luminosa ma il suo materiale rende la tavoletta leggera e maneggevole. Infatti potrai portarla sempre con te come un plico di fogli. Per di più non sprecherai carta poiché potrai cancellare il tuo disegno e riutilizzarla tutte le volte che vorrai. Il prezzo della lavagna è di 20,99 euro.

Talking Hamster IDEAPRO

Talking Hamster IDEAPRO
Talking Hamster IDEAPRO

Il simpatico e morbido topolino parlante registrerò la tua voce e la ripeterà tutte le volte che vorrai. Il topolino è in morbido peluche ed è quindi adatto anche ai più piccoli. Prenotalo subito su Amazon a 8,99 euro.

Se sei alla ricerca di idee nuove ed originali per il Natale 2018 CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Natale 2018: come realizzare delle originalissime palline per il tuo albero

Addmoss Air Hover Ball

Addmos Air Hover Ball
Addmos Air Hover Ball

In casa è vietato giocare a palla? I vicini di casa non sono contenti di sentire rumori al piano di sopra quando organizzate una partita? Ecco il regalo che fa per voi. La palla Hover Air vi permetterà di divertirvi senza rinunciare al gusto di una bella partita di calcio/hockey in casa e all’aperto. Con la Hover Air può scivolare su qualsiasi superficie perché si muove come un disco di hockey. Acquista la palla da interni: costa solo 10,25 euro!

Guanti LED

Guanti LED
Guanti LED

Ottima idea regalo per i vostri bambini che devono proteggersi dal freddo ma non rinunciano al divertimento. I guanti con le dita al LED hanno tre luci colorate e 6 modalità di Brillanti per luccicare anche nel buoi. I guanti hanno un prezzo di 8,99 euro.

Pennarelli per capelli

Hilytz pennarelli per capelli
Hilytz pennarelli per capelli

Stanca dei soliti capelli? Vuoi dare colore alla tua testa e renderla particolare? Per grandi e piccini sono arrivati i pennarelli Hilytz che con i loro glitter colorati e assolutamente atossici, renderanno originalissimo il vostro look. Il loro effetto senza decolorante è in 10 varietà di colore. La scatola da 10 pennarelli costa 16,99 euro.

Salvadanaio Elettronico gattino

JZK Salvadanaio
JZK Salvadanaio

Sarà difficile arrabbiarsi quando la zampa del gattino uscirà dalla scatola per ‘rubare’ le vostre monete. Il salvadanaio elettronico vi consentirà di conservare i vostri risparmi. Il gattino muoverà un lembo dello scatolo con la zampa e ne uscirà con la testa. Basterà poggiare la moneta sull’apposito spazio per guardare il gattino in azione. Il salvadanaio è al prezzo di 13,59 euro.

MostroMania Macchina delle caramelle

MostroMania Macchina
MostroMania Macchina

Se hai voglia di mangiare una caramella, dovrai guadagnartela. Con la macchina MostroMania acchiappare le tue caramelle non sarà così semplice. Dovrai azionare la leva meccanica che, come una gru, prenderà le leccornie che sono all’interno. La macchina per le caramelle è anche un oggetto di arredamento davvero molto originale. Per di più costa solo 34,95 euro.

Bageek Christmas Craft

Bageek Christmas Craft
Bageek Christmas Craft

Non è solo un’idea regalo utile ad insegnare ai più piccoli la coordinazione tra forme e colori, ma è anche un oggetto di arredamento. Infatti con il Kit Christmas Craft potrai arredare la stanza dei tuoi bambini in prossimità delle feste natalizie. E’ fatto di feltro ed è assolutamente sicuro da usare. Il Kit da 18 pezzi costa 22,99 euro.

Doolland Finger Baby Panda

Doolland Finger Baby
Doolland Finger Baby

Questo tenerissimo mini panda si attaccherà al tuo dito e resterà sempre con te. E’ un panda interattivo e ti abbraccerà ogni volta che vorrai. Costruito in materiale atossico e scuro anche per i più piccoli, il mini panda vi aspetta su Amazon a soli 15,59 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy