Ornella Muti ricoverata d’urgenza: i fans in apprensione per ciò che è successo

Ornella Muti in ospedale
Ornella Muti ricoverata d’urgenza

Ornella Muti ricoverata d’urgenza ad Alessandria: fans preoccupati
Non si parla d’altro sul web nelle ultime ore: adesso si trova all’ospedale di Ovada a causa di una brutta polmonite. Naike Rivelli, sua figlia, l’ha fatto sapere a tutti tramite un post su Instagram. L’ospedale in cui è stata ricoverata si trova in provincia di Alessandria, un paesino molto tranquillo in cui si è trasferita da qualche tempo.

Ornella Muti ricoverata d’urgenza

A comunicare a tutti quello che sta succedendo in queste ore è stata Naike Rivelli. Sua figlia ha voluto scrivere su Instagram un post dedicato ad Ornella, con una frase abbastanza eloquente: “Grazie ospedale di Ovada”. Siamo riusciti a capire di cosa si trattasse grazie all’hashtag inserito alla fine da Naike: #polmonite.

Per saperne di più sulle ultime indiscrezioni –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bqrlts8BYxT/

Come sappiamo, la polmonite può essere curata se presa in tempo. Certo, non è una malattia da sottovalutare, ma non crediamo assolutamente che Ornella Muti sia in pericolo. Anche perché, come vedete dalla foto, è sorridente. Tranquilla.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi accontenta i suoi fan: finalmente ci da un taglio

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha voluto elogiare la professionalità dei medici che, a quanto pare, hanno fatto veramente un ottimo lavoro. In un periodo in cui si sente parlare sempre più spesso di casi di malasanità, questo è un post che va contro corrente. E ne siamo felici.

Le reazioni al post della figlia

Ovviamente, dopo un po’ di apprensione iniziale, i fans si sono tranquillizzati ed hanno scritto tanti commenti carini per Ornella Muti. “Ti auguro che tu stia bene un abbraccio”, oppure:“La Polmonite e una seria Patologia ..quindi riposo. Curarsi 🌞 in modo che il Sole ritorna al suo splendore !! Abbi cura di te”. Insomma, tutti hanno voluto mostrare la propria vicinanza alla bella Ornella. Speriamo che tanti altri casi in cui gli ospedali funzionano così bene siano presto riportati su altri profili social o magari proprio al telegiornale.

Leggi anche –> Elisa Isoardi,clamoroso retroscena: c’è già un Mister x, ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy