Stasera in TV, Champions League: dove e come vedere le partite

Milik
Stasera in TV torna la Champions League, con Napoli ed Inter protagoniste contro Stella Rossa e Tottenham. Tutte le info su questo turno.

Stasera in TV, torna la Champions: in campo Napoli ed Inter, il programma
Dopo il grandissimo spettacolo offerto ieri, torna anche questa sera la grande Champions League, con una serata all’insegna del grande calcio europeo che promette fuoco e fiamme. Tra le italiane saranno protagoniste il Napoli e l’Inter.

La squadra di Ancelotti deve per forza vincere contro la Stella Rossa e, facendolo, può sperare di passare il turno con una giornata di anticipo. Tutto, però, dipende, in tal senso, dal risultato di PSG vs Liverpool. Per quanto riguarda i nerazzurri, invece, volano agli ottavi solo se non perdono in casa del Tottenham.

In caso contrario, tutto è rimandato all’ultima giornata. In ogni caso, si tratta di tutte gare di elevatissimo livello e, a tal proposito, andiamo a vedere il programma completo di giornata.

Per sapere tutto, giorno per giorno, a proposito della programmazione dei vari canali in TV, CLICCA QUI!

Stasera in TV, Champions League: il programma completo

A parte Tottenham vs Inter, che sarà visibile su RAI a partire dalle 20.30, con tanto di prepartita, tutte le altre gare potranno essere seguite solo ed esclusivamente su Sky Sport. Si parte alle ore 18.55 con due gare tutt’altro che banali, vale a dire Lokomotiv Mosca vs Galatasaray e Atletico Madrid vs Monaco.

Tutto il resto delle gare, invece, avranno inizio alle ore 21.00. Ecco l’elenco completo: Borussia Dortmund vs Club Brugge; PSV vs Barcellona; Tottenham vs Inter; Paris Saint-Germain vs Liverpool; Napoli vs Stella Rossa; Porto vs Schalke 04. Sono quasi tutte gare di difficile lettura ma che offriranno uno spettacolo di alto livello. Non ti resta altro da fare che sederti sul divano e divertirti!

Leggi anche -> Stasera in Tv, mercoledì 28 novembre: Tottenham-Inter, L’ispettore Coliandro, Indovina chi viene a Natale | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Impostazioni privacy