Amici 18 in streaming: come rivedere le puntate dei daytime e del pomeridiano

Puntate Amici 18 in streaming: come e dove vederle

Puntate Amici 18 streaming: come rivederle e dove cercarle su Witty Tv, Real Time e altri siti.
Le puntata di Amici 18 stanno continuando ad andare in onda. Ogni pomeriggio su Real Time, una breve striscia pomeridiana viene dedicata ai concorrenti di Amici 2019 che stanno cercando di ottenere un posto nella scuola più famosa d’Italia. Alcuni ce l’hanno fatta, altri invece sono già stati eliminati. Se vi siete persi qualche puntata di Amici 2019 o non aveva visto i primi due Pomeridiani della scuola di Maria De Filippi, non dovete disperare perché potrete rivedere in streaming Amici 2018-2019 tutte le volte che vorrete. Come fare? Vediamolo insieme.

Leggi anche lo sfogo di Steve La Chance, l’ex professore di Amici, contro i professori del talent: “Non vi vergognate?”

Amici 18, Real Time e Witty: come rivedere le puntate in streaming

Su Real Time, come vi abbiamo anticipato, ogni giorno viene dedicata una piccola striscia pomeridiana ai concorrenti di Amici 2019. Piano piano, giorno dopo giorno, stiamo assistendo alle ulteriori selezioni e ai casting finali del programma per arrivare nel prossimo Pomeridiano, si spera, ad avere la classe definitiva dei concorrenti di Amici 18. Per rivedere in streaming le puntate di Amici di Maria De Filippi avete diverse possibilità:

  • WittyTV: qui tutte le puntate, dall’inizio di Amici 18 ad oggi sono a vostra disposizione. Potrete vedere i ragazzi e i professori confrontarsi per arrivare ad avere un banco.
  • Dplay: anche qui, digitando Amici 18 potrete trovare le puntate e gli spezzoni più interessanti delle puntate in streaming di Amici 2019, con tanto di backstage e momenti esclusivi dei concorrenti.
  • Mariadefilippi.mediaset.it/amici/: a questo indirizzo invece potrete trovare un po’ di tutto dell’universo di Amici 18. Contenuti inediti, video delle puntate, esibizioni dei concorrenti più emozionanti e anche la sezione “Come Eravamo”. Qui potrete fare letteralmente un viaggio nelle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, arrivando persino a quando si chiamava ancora Saranno Famosi, con la maestra Fiorella Mari di recitazione. Ve li ricordate?

Volete sapere tutto X Factor 2018, i giudici i concorrenti e i testi degl inediti? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy