Anticipazioni Live X Factor 2018 Sesta Puntata: doppia manche in arrivo

X Factor 2018 anticipazioni sesta puntata, ospiti e canzoni

X Factor 2018 anticipazioni sesta puntata dei Live Show: canzoni e manche con gli inediti.
È tutto pronto per il sesto Live di X Factor 2018 e si scoprono le anticipazioni in merito a quello che succederà tra i concorrenti nella puntata di giovedì 29 novembre. I giudici Lodo Guenzi, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli hanno ormai pochi concorrenti in gara (eccezion fatta per Agnelli con le under donna che ha ancora il suo team al completo). Molto importanti sono quindi le canzoni assegnate dai giudici ai loro cantanti che faranno la differenza durante il sesto live di XF12. Vediamo allora insieme tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 29 novembre 2018 di X Factor 2018.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Se volete scoprire le canzoni assegnate dai giudici ai concorrenti di X Factor 2018 leggete qui –> X Factor 2018 Live Sesta Puntata: le canzoni assegnate ai concorrenti

X Factor 2018, anticipazioni sesta puntata Live Show

La sesta puntata dei Live di X Factor 2018 andrà in onda su Sky Uno alle 21.15. Le anticipazioni parlano di una doppia manche. Nella prima parte vedremo i concorrenti di X Factor 2018 confrontarsi sul palco della X Factor Arena con le canzoni che i giudici hanno scelto per loro. Successivamente invece i ragazzi inizieranno una seconda manche con i loro inediti, ma non nella versione integrale. I concorrenti di XF12, infatti, canteranno la versione ridotta da 1 minuto e 30 secondi del loro inedito. Al termine delle due manche i concorrenti meno votati andranno, come sempre, al ballottaggio davanti ai giudici che decideranno chi eliminare.

Ospiti Sesta Puntata X Factor 2018

Gli ospiti che saliranno sul palco di X Factor 2018 giovedì 29 novembre sono Giorgia con il suo album Pop Heart e Jonas Blue e Liam Payne, ex One Direction.

Eliminato X Factor 2018 sesta puntata: concorrenti a rischio

Dopo l’addio al programma di Renza Castelli, del team over di Fedez, a rischio eliminazione nel sesto Live di X Factor 2018, troviamo Naomi. Anche lei, concorrente della squadra del rapper, era finita al ballottaggio nella serata degli inediti e quindi il pubblico questa settimana vedremo se la rivaluterà oppure no. A rischio eliminazione sono anche i Bowland di Lodo Guenzi. Il loro stile, a lungo andare, potrebbe stufare, nonostante facciano molta simpatia e la loro inventiva in ogni pezzo si faccia sentire e ammali il pubblico a casa. Nessun paura invece per Anastasio e Sherol Dos Santos che, con le loro doti canore, probabilmente finiranno direttamente in Finale a X Factor 2018.

Impostazioni privacy