Fabrizio Corona, duro affondo su Asia: “Le piaceva la giostra…”

Fabrizio Corona al veleno contro Asia Argento dopo la rottura. Parole che lasciano il segno.

Fabrizio Corona choc su Asia Argento dopo la rottura: “Le piaceva stare sulla giostra”.
E’ stata per qualche settimana la coppia più chiacchierata d’Italia ed ora che la storia è arrivata al capolinea non potevano certo mancare gli strascichi polemici. Stiamo parlando, ovviamente, della love story tra l’ex re dei paparazzi e la nota attrice figlia di Dario Argento. Hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni di lei, che aveva denunciato il fatto che il rapporto era diventato ormai un fatto troppo mediatico.

Divenuta celebre, a tal proposito, la frase da lei pronunciata per indicare l’addio a questa relazione: “Scendo da ‘sta giostra”. Ovviamente, anche per il carattere a dir poco fumantino dell’ex marito di Nina Moric, la replica è arrivata puntuale. Ed è stata, chiaramente, al veleno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’ex re dei paparazzi, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona, la replica ad Asia Argento che fa discutere

Come detto, la risposta del noto showman siciliano è arrivata in maniera  adir poco puntuale. E non solo non si è fatta attendere, ma è stata anche di quelle che lasciano il segno, dal momento .

Queste le sue parole affidate ai colleghi di “Mattino 5”: Mi dicono che Asia Argento abbia fatto un’intervista su “Repubblica”. I giornalisti dovrebbero ricominciare a fare il loro lavoro. Dovevano fare una sola e semplice domanda: ‘C’è andato Fabrizio Corona in televisione o ci sei andata tu a parlare di questa storia d’amore?’ Non è che l’ho obbligata io a salire su quella giostra. Se ha fatto sette ospitate televisive, evidentemente le piaceva. Le ho fatto io o lei?”.

A questo punto, non ci resta altro da fare che aspettare l’ennesima replica della nota attrice.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: “Aspettiamo la sentenza, ecco cosa c’è dietro il mio silenzio”

Impostazioni privacy