Fedez – Ferragni, scelta la location per la luna di miele!

Chiara Ferragni e Fedez
Luna di miele per Ferragni e Fedez dopo il matrimonio, scelta la location del viaggio.

Fedez – Ferragni, tutto deciso per la luna di miele dopo il matrimonio: svelata la meta.
Siamo al cospetto di due stelle e di due icone del mondo dello spettacolo, italiano e non solo, e non a caso il loro matrimonio è stato uno degli eventi più importanti e seguiti sui social. Il rapporto tra i due, almeno così pare, procede a gonfie vele. Ed a dare ancora maggiore stabilità e serenità al rapporto c’è stata la nascita del piccolo Leone.

A cui, tra le altre cose, il rapper ha anche dedicato una canzone che sta riscuotendo un enorme successo. Ebbene, a circa due mesi dal “sì” solenne, i due pare abbiano finalmente rotto gli indugi e scelto la meta per la luna di miele. E la scelta è di quelle di alto livello.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita matrimoniale tra Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, CLICCA QUI!

Fedez Ferragni, scelta la location per la luna di miele

Come svelato da una storia pubblicata sul suo profilo Instagram dalla nota fashion blogger, la scelta della coppia, a due mesi dal matrimonio, è ricaduta sulle Maldive. La partenza è prevista per gennaio. Inoltre, la bella bionda ne ha anche approfittato per chiedere un consiglio “particolare” ai suoi follower.

Già, perché voleva sapere quale sia il resort più esclusiva di quella parte di mondo per trascorrere lì anche il Capodanno. Oltre che la luna di miele, chiaramente. Insomma, un modo come un altro, come si suol dire, per prendere due piccioni con una fava. Ore frenetiche, di scelte e di cambiamenti, dunque, per i due. Il cantante, infatti, ha deciso di lasciare X Factor, mentre la nota imprenditrice pare intenzionata a riprendere gli studi in Legge. E’ proprio vero, un figlio ti cambia la vita…

Leggi anche -> Chiara Ferragni: Fedez mostra a tutti quel particolare imbarazzante

Impostazioni privacy