Francesca Cipriani, scherzo crudele delle “Iene”: il seno rischia di esplodere!

Francesca Cipriani scherzo
Francesca Cipriani vittima di uno scherzo di “Le Iene”: il seno è da buttare! Lei perde la testa.

Francesca Cipriani, scherzo tanto esilarante quanto crudele delle Iene: seno da buttare, lei perde la testa!
Scherzo davvero molto crudele quello realizzato dalle “Iene”, che dimostrano ancora una volta tutta la loro fantasia nel realizzare queste gag. Stavolta nel loro mirino ci è finita la celeberrima bionda della televisione italiana. Diventata famosissima anche per merito del suo petto a dir poco “ricco”, è stata ovviamente colpita dallo scherzo proprio in quello che è il motivo principale del suo successo.

In cosa consisteva lo scherzo? E’ presto detto. Con la complicità del chirurgo, è stato fatto credere alla show girl che qualcosa non andasse nelle misure del suo seno. Misure, tra le altre cose, a dir poco generose, visto che ha un’ottava. Proprio in virtù di questi problemi, si rendeva necessaria qualche modifica. La notizia non è stata accolta positivamente dalla Cipriani, come era lecito aspettarsi, ma il tutto è degenerato in un secondo momento.

Per sapere tutto su Francesca Cipriani e sul mondo dello spettacolo in Italia, CLICCA QUI!

Scherzo delle “Iene”, Francesca Cipriani perde la testa

A far surriscaldare ancor di più la temperatura ci ha pensato poi l’inviato delle “Iene”, vale a dire Nic Bello. Quest’ultimo, infatti, ha fatto credere alla bellissima bionda che ci fossero dei serissimi problemi per lei sul suo lato A. L’azienda americana che aveva fornito le protesi, infatti, aveva riscontrato dei problemi. Quali? Le protesi sarebbero potute esplodere. La reazione della donna, a questo punto, non poteva essere che una.

E’ esplosa, lei sì, di rabbia nei confronti del chirurgo arrivando, addirittura, a minacciarlo con una denuncia. Sfogo davvero scomposto ma tutto sommato comprensibile. La situazione, poi, inevitabilmente si è sopita quando è stato detto a Francesca che si trattava di uno scherzo. Un sospiro di sollievo lo avrà certamente tirato. E come darle torto…

Leggi anche -> Francesca Cipriani attacca Valeria Marini: “Mi hai fatta piangere”

Impostazioni privacy