Ignazio e Cecilia Rodriguez: la notizia era nell’aria, arriva la decisione

Cecilia Rodriguez ed Ignazio
Ignazio e Cecilia: la decisione ormai è presa

Ignazio e Cecilia Rodriguez: la notizia era nell’aria, arriva la decisione da un momento all’altro.
Sono di sicuro una delle coppie più chiacchierate del web. Il loro è l’amore al tempo dei social, lo scrivono anche le riviste. Tuttavia, pare che il loro amore potrebbe essere messo a dura prova da una decisione che lui stesso ha preso: ovvero, partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2019.

Per conoscere tutto sulla coppia composta da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, CLICCA QUI!

Intervistato dalla rivista Chi, l’ex ciclista voluto mettere le cose in chiaro ancor prima di partire per questa nuovissima esperienza: “Sull’Isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani”. Beh, questo l’avevamo capito. Poi, Ignazio ha continuato: “Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”.

LEGGI ANCHE —> Spiacevole episodio per Cecilia Rodriguez: si scaglia contro tutti come una furia

Cosa farà Cecilia Rodriguez mentre Ignazio è sull’Isola?

Se c’è bisogno di essere messi alla prova e Ignazio l’ha capito, non c’è scusa che tenga: deve partire. Per quanto possa essere difficile, Cecilia deve accettarlo. E’ vero, già diverse volte ha detto che sarebbe persino pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 per gelosia. Ma in amore non funziona proprio così. Probabilmente, Cecilia l’ha detto per scherzo. Intanto, non possiamo proprio comprendere una scelta del genere da parte della bellissima sorella di Belen Rodriguez. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, essendo consapevole di doversi prendere le proprie responsabilità. Ignazio sarà libero di scegliere. Sarà messo a dura prova sull’Isola dei Famosi. Ed è proprio in momenti come questi che si capisce fino in fondo una persona: quand’è libera. Beh, forse soltanto al pensiero di vederlo vicino ad un’altra, Cecilia rabbrividisce. Eppure, sembra che Ignazio abbia deciso e non abbia intenzione di fare passi indietro.

Leggi anche -> Ignazio Moser in dolce compagnia a Roma senza Cecilia! Beccato con una bionda

Impostazioni privacy