Manuela Arcuri in imbarazzo ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo

Vieni da Me, Caterina Balivo imbarazza Manuela Arcuri in diretta: la situazione è quasi da ridere.
Caterina Balivo ha ospitato Manuela Arcuri nel suo programma del pomeriggio, Vieni Da Me, ma non tutto è andato per il meglio, anzi. Per l’intervista “cassettiera” in cui la Balivo apre dei cassetti immaginari con degli oggetti che ispirano le domande è emerso un particolare un po’ strano.

Caterina Balivo imbarazza Manuela Arcuri a Vieni da Me: cosa è successo

Nella puntata che ha visto ospite Manuela Arcuri di Vieni da Me con Caterina Balivo, la padrona di casa dai cassetti che ispirano le domande ha tirato fuori un deodorante. In gelo è calato un silenzio imbarazzato e la Arcuri ha ironizzato subito dicendo che si lava e profuma! Ovviamente la domanda non era inerente a quante volte fa la doccia la bella attrice, ma il riferimento era alle sue ascelle riprese in un film di Carlo Verdone all’inizio della sua carriera. Nel film, infatti si vede la Arcuri con i peli lunghi sotto le ascelle e lei stessa ha spiegato che questa scena è stata tanto divertente quanto importante nella sua vita. Manuela Arcuri racconta così a Caterina Balivo a Vieni da Me che in quel film aveva un’ascella pelosa con persino una treccina. Questa scena è stata divertentissima, anche se fu un solo piccolo cammeo. Carlo Verdone diede una possibilità ad una giovanissima Manuela Arcuri e fece bene visto che, da quel momento, colpa o merito dell’ascella pelosa, l’attrice ebbe un grandissimo successo.

Volete sapere tutto su Caterina Balivo, Manuela Arcuri e tutte le novità e i gossip dei Vip più famosi? Allora CLICCATE QUI.

Manuela Arcuri pensa ad un altro figlio: la confessione a Vieni da Me

L’intervista poi prosegue con altre domande a Manuela Arcuri inerenti la sua voglia di maternità. L’attrice ha già un figlio, Mattia, ma non esclude la possibilità che possa arrivare anche un secondo bebè in casa. Prima però la Arcuri ha deciso di aspettare un po’ e di godersi il figlioletto. Successivamente Manuela Arcuri ha raccontato a Caterina Balivo del Festival di Sanremo. La Arcuri nel 2002 ha infatti fatto la valletta a Sanremo a Pippo Baudo insieme a Vittoria Belvedere. Il ricordo è ancora vivido di quell’esperienza e Manuela Arcuri racconta a Caterina Balivo che aveva le gambe che tremavano.