Paola Barale incinta? Arriva il primo indizio

paola-barale
Paola Barale incinta? La notizia fa il giro del web relativa alla presunta gravidanza.

Paola Barale incinta? La notizia fa il giro del web, spunta il primo indizio.
Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente la notizia che vuole la bella showgirl bionda in dolce attesa. La voce, infatti, è rimbalzata di portale di gossip in portale di gossip fino ad arrivare praticamente alle orecchie di tutti. Pur mancando comunicazioni ufficiali, il sospetto che la notizia sia vera sta iniziando a serpeggiare. Il problema, però, è che al momento la donna risulta essere single.

Dopo la rottura con Raz Degan avvenuta nel 2015, la bionda non si è più legata a nessuno, o almeno, se è avvenuto, non si è venuto a sapere. Negli ultimi tempi, infatti, aveva affermato a chiare lettere di essere felicemente single, ma da allora qualcosa potrebbe essere cambiato. Quel che è certo è che non è arrivata alcuna smentita ufficiale a queste notizie. Per di più, si tratta di un’idea, quella di immaginarla incinta, che certamente fa piacere visto che non ha avuto fin qui un figlio.

Per sapere tutto ed in tempo reale sulla vita, privata e professionale, di Paola Barale, CLICCA QUI!

Paola Barale incinta? Spunta il primo indizio

La domanda sorge spontanea: se non ci sono state comunicazioni o uscite ufficiali, da dove è venuta fuori questa voce? Ebbene, tutto è partito da una foto pubblicata da “Il vicolo delle news” in cui si vede la showgirl con indosso un cappotto nero piuttosto largo. Quasi a voler nascondere qualcosa. Una gravidanza, nello specifico.

Ma non è tutto, visto che, al momento dello scatto, si trovava in un negozio per bambini a fare compere. Questi due aspetti, se sommati alle mancate smentite relative a queste voci, possono andare a formare una prova. Attese novità per i prossimi giorni.

Leggi anche -> Paola Barale, la rivelazione su Gianni Sperti: “Non mi è rimasto un buon ricordo”

Impostazioni privacy