Spiacevole episodio per Cecilia Rodriguez: si scaglia contro tutti come una furia

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, spiacevole episodio per lei


Spiacevole episodio per Cecilia Rodriguez: si scaglia contro tutti come una furia.

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è stata attaccata duramente su Instagram per un post in cui c’è una sua foto con una frase molto poetica: “Mai spogliarsi del tutto.
L’eccessiva nudità autorizza l’altro a giocare o a far male.
La nudità si conquista lentamente.
È un dono…….”.

https://www.instagram.com/p/BqsibGVnZIi/

Per conoscere tutto sulla coppia composta da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, CLICCA QUI!

Una frase che lascia intravedere un po’ il lato romantico di Cecilia Rodriguez, attualmente fidanzata con Ignazio Moser. C’è chi è andato dritto al punto con le offese chiamandola ‘ipocrita’. Così, Cecilia ha risposto: “Ipocrita ? Ajajajaajja se vuoi ti racconto bene cosa ho fatto sotto anche il letto ….. niente da nascondere, soltanto da fare vedere a chi se lo merita! ………. ma tu di sicuro n ha visto niente ! Buona vita”. 

Altri che commentano più o meno allo stesso modo: “non commento le tue foto, commento le tue espressioni di pseudo poeta. Lascia che le foto mandino da sole i loro messaggi che, si commentano da sole. Fatti le foto vestita se sei pudica, non c’è bisogno di mostrare la propria nudità. Ma certo, superficiale come siete in famiglia, difficile lo comprendiate”.

Leggi anche -> Ignazio Moser in dolce compagnia a Roma senza Cecilia! Beccato con una bionda

Spiacevole episodio: Cecilia Rodriguez attaccata

Non è mai una simpatica scena quando si vede una donna attaccata in questo modo. Si può condividere oppure no una scelta, un pensiero, un post, rimanendo comunque nei limiti del rispetto. Senza scivolare, cioé, in comportamenti beceri ed offese gratuite.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, spiacevole episodio, diventa una furia

Tuttavia, quello che colpisce è la maggior parte dei followers che accorre immediatamente per ‘soccorrerla’: “Ciao donna speciale, io ti adoro perché riesci a passare da bomba sexi a cucciola in un attimo, ma, soprattutto, perché non ti nascondi, dici sempre quello che pensi e pensi (rifletti, ponderi) molto bene a quello che dici!”. Oppure: “Cechu non fare di tutta un erba un fascio, ci sono persone che ti vogliono bene e ti seguono. Poi ci sono gli idioti e né è pieno il mondo non dargli retta.

Insomma, Cecilia Rodriguez viene spesso presa di mira dai followers su Instagram. Accade a Cecilia, come a Belen Rodriguez, come a tante altre vip che purtroppo sono continuamente bersagliate. Gli haters sono sempre più diffusi ed aggressivi.

Come va con Ignazio Moser?

Vivono la loro storia d’amore con tanta serenità ed armonia. Ultimamente li abbiamo visti in Trentino. “Nella mia terra”: esclamava Ignazio. Altre volte, invece, li vediamo in bagno a scherzare e divertirsi tra loro. Sono molto uniti, anzi, a volte anche troppo. Cecilia, Ignazio e il loro cagnolino: sempre insieme. Non può che far piacere, in effetti, si tratta di una coppia vera, autentica, che non ha mai pensato di sfruttare il fattore delle telecamere sin dai tempi del Grande Fratello Vip, quando si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sposano! Ecco data e luogo

Impostazioni privacy