Stasera in TV, Europa League: tutti i match e dove seguirli

Lazio-Inter allerta meteo
Torna stasera in tv l’Europa League questa sera, anche Lazio e Milan protagoniste: tutte le info su questo turno.

Stasera in TV, Europa League: ecco dove e come vedere le partite in programma per questo turno avvincente.
Lasciata alle spalle questa due giorni di Champions League avvincente e ricca di soddisfazioni per le italiane, è già nuovamente tempo di Europa League. Per questo turno, che davvero promette fuoco e fiamme, la Lazio ha ben poco da chiedere. La banda allenata da Simone Inzaghi, infatti, ha già la matematica certezza del passaggio del turno e contro l’Apollon cercherà di vincere per continuare a sperare nell’aggancio al primo posto.

Al momento, infatti, l’Eintracht Francoforte ha un vantaggio di tre punti. Qualificazione, invece, ancora tutta da conquistare per il Milan. Gli uomini di Gattuso, infatti, affronteranno il Dudelange in casa in una gara dall’esito apparentemente scontato e poi si giocheranno il tutto per tutto all’ultimo turno. Situazione di classifica da brividi nel girone, con il Beti Siviglia primo con 8 punti e rossoneri ed Olympiacos appaiati a 7.

Per sapere tutto sulla programmazione televisiva di tutte le principali reti nazionali, CLICCA QUI!

Stasera in TV, come seguire l’Europa League

Questo torneo, così come la Champions, è una esclusiva di Sky Sport. Di conseguenza le partite potranno essere seguite solo su questa piattaforma, anche in streaming grazie al servizio Sky Go. C’è un però. I biancocelesti, infatti, che, come detto, dovranno vedersela con l’Apollon Limassol, saranno visibili in chiaro su TV8. Una buona notizia, questa, per tutti i tifosi laziali ma anche per gli appassionati di calcio in senso più generico. Insomma, lo spettacolo sarà di altissimo livello: non ti resta altro da fare che godertelo.

Leggi anche -> Stasera in Tv, giovedì 29 novembre: L’allieva, Captain America, Biancaneve e il Cacciatore, Mai dire talk | Tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy