Mai dire talk, stasera la prima puntata: tutte le anticipazioni

Torna stasera in TV Mai dire Talk: tutte le anticipazioni sulla prima puntata.

Stasera in TV, giovedì 29 novembre: anticipazioni della prima puntata di “Mai dire talk”
Una giornata storica, questa, per tutti gli amanti della Gialappa’s Band. Il trio comico, infatti, torna dopo qualche anno di troppo d’assenza in prima serata. Il programma in questione si chiama “Mai dire Talk” e proverà ad inserirsi nel solco che ha reso celebre questo gruppo scavato da “Mai dire gol” negli anni ’90. Lo show andrà in onda su Italia 1 e l’esordio è previsto proprio per questa sera.

In conduzione ci sarà, ovviamente, il Mago Forest, diventato famoso proprio a braccetto con Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Insieme a loro, ci saranno anche altri volti storici del format in questione, da Maccio Capatonda fino ad arrivare a Marcello Cesena, che vestirà i panni di Jean Claude. In studio, ovviamente, si parlerà di tutto, dal gossip al calcio passando anche per la cronaca politica. Tutto, chiaramente, con il sorriso sulle labbra ed all’insegna della serenità.

Per sapere tutto e conoscere le anticipazioni su “Mai dire Talk” puntata dopo puntata, CLICCA QUI!

“Mai dire talk”, al via stasera in TV: anticipazioni puntata 29 novembre

Di seguito elenchiamo quello che sarà il cast di questa sera. Una attenzione notevole dovrà essere su Liliana Fiorelli, che sarà eccezionalmente sia Giorgia Meloni che Elisa Isoardi. Inevitabile, in virtù delle tante voci su di lei, anche una imitazione di Asia Argento, affidata a Francesca Manzini. Il duo “Le coliche“, invece, indosserà i panni di Piero ed Alberto Angela. Al di là di questo, poi, anche gli opinionisti presenti in studio promettono fuoco e fiamme.

Ecco l’elenco completo: Aurora Ramazzotti, Turi Chechi, Paolo Guzzanti, Maurizia Cacciatori, Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Jake La Furia. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno show di elevata caratura. A rendere il tutto ancora più piccante, la presenza di Renato Mannheimer e dei suoi sondaggi.

Leggi anche -> Stasera in Tv, giovedì 29 novembre: L’allieva, Captain America, Biancaneve e il Cacciatore, Mai dire talk | Tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy