Amazon%3A+tutte+le+imperdibili+offerte+di+oggi+30+novembre
sologossipit
/2018/11/30/amazon-offerte-oggi-30novembre/amp/

Amazon: tutte le imperdibili offerte di oggi 30 novembre

Le offerte Amazon di oggi sono pazzesche. I prodotti che desideravi a prezzi incredibilmente bassi

Fine settimana di offerte quello che è iniziato oggi. Anche questo venerdì prodotti di grandi marchi a prezzi stracciati.
Set doccia, bilancia pesapersone e anche qualche idea per i regali di Natale. Ecco cosa offre il sito dell’e-commerce più famoso al mondo. Prezzi imbattibili per prodotti di ottima qualità. Approfitta delle offerte e attenzione: valgono solo poche ore.

Grohe Set Doccia

Grohe Set Doccia

Gli articoli per la doccia e il bagno a marchio Grohe comprendono la parte esterna della vasca-doccia, braccio doccia da montare a parete e un soffione a pioggia. Tutti i pezzi sono cromati. Inoltre il marchio Grohe è da sempre sinonimo di qualità per gli arredi del tuo bagno. Oggi il set doccia costa solo 283,02 euro.

Polti Forzaspira

Polti Forzaspira

Comoda e maneggevole, la nuova scopa elettrica Polti è un ottimo alleato nelle pulizie di casa. Grazie all’assenza del filo la scopa elettrica sarà pratica da portare sempre con te e molto più leggera. Oltre al filo manca anche il sacco quindi sarà anche semplice da svuotare. La scopa elettrica oggi è al prezzo di 106,99 euro.

Confezione Uomo Bottega verde

Confezione regalo Bottega Verde

Prodotti naturali e delicate fragranze da uomo nei prodotti Bottega verde. Il set regalo in una bellissima e pratica scatola di metallo contiene uno shampoo-doccia e un balsamo dopobarba da uomo. La fragranza nero d’ambra ti accompagnerà per tutto il giorno ed è anche un’ottima idea regalo per Natale. La confezione costa 13,98 euro.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte Amazon e non perderti nessuna occasione CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, venerdì 30 novembre: Prodigi, Nemo-nessun escluso, Scherzi a Parte, No escape | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Le offerte Amazon continuano: guarda la nostra lista dei desideri e procedi all’acquisto sul sito

Kindle E-Book

Kindle E-Book

Tantissimi titoli a prezzi imbattibili da portare con te e leggere come e quando vuoi. La selezione degli E-Book Amazon parte da 0,99 euro per alcuni titoli quali Tè, zucchero e segreti e Tre cadaveri. Dai un’occhiata al sito e guarda tutti i titoli disponibili che potrai acquistare e avere facilmente sul tuo lettore E-Book.

PetTec Guinzaglio 

PetTec Collare

Il collare PetTec sarà comodo da indossare per il tuo amico a quattro zampe. Disponibile in varie lunghezze e in vari colori, i collari sono tutti al prezzo di 7,49 euro.

Polti Vaporella

Polti Vaporella

La vaporella Polti non è un semplice ferro da stiro. Grazie al potere del suo vapore stirare sarà molto più semplice e i tessuti saranno morbidi e senza grinze. Il ferro da stiro è infatti dotato di caldaia e di piastra in alluminio. Inoltre il suo sistema Silence Friendly sarà assolutamente non rumoroso. Approfitta dell’occasione di oggi a soli 119,99 euro.

Etekcity Bilancia

Etekcity Bilancia

La bilancia pesapersone Etekcity, grazie al suo design moderno e al colore aregento, ben si adatterà alla tua stanza da bagno. Dotata di display LCD mostrerà chiaramente i risultato del tuo peso. Inoltre incluso nel prezzo vi è un metro a nastro incluso. La bilancia oggi costa 17,24 euro.

Orologi Fossil

Orologi Fossil

Grande varietà di orologi Fossil da uomo e da donna con cinturini e quadranti colorati e classici. I prezzi partono dai 49 euro per l’orologio femminile Jacqueline fino agli 85 euro.

Proiettore per la casa

Mini proiettore

Il mini-proiettore sarà lo strumento che ti consentirà di guardare le tue diapositive sul telo o direttamente sul muro di casa tua. Il proiettore 170″ ti garantirà una perfetta visione delle immagini. Inoltre è anche Home Movie e sarà possibile collegarlo a Mac, DVD, X Box e smartphone. Il prezzo del proiettore è di 69,99 euro.

Published by