Claudia Gerini parla dell’amore: colpo basso al suo ex

Claudia Gerini
Claudia Gerini dichiara le sue idee in amore. E pare una velenosa frecciatina all’ex

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi la bellissima attrice romana parla della sua attuale situazione sentimentale e non risparmia frecciatine velenose
Chi non ricorda la fantastica Jessica di Viaggi di nozze? Ebbene è passato un po’ di tempo dal successo di quel film e la ragazza di allora ora è una delle più affermate attrici del panorama cinematografico italiano. Claudia Gerini si mostra pienamente in forma poco prima di spegnere 47 candeline. L’età non sembra essere assolutamente un limite, specialmente nel suo caso: si lascia andare a scatti che lasciano ben poco all’immaginazione. Se il suo corpo sembra ancora quello di una ragazza, ad essere cambiata è lei. Ormai è una donna e dichiara di avere ormai delle esigenze diverse rispetto a qualche anno fa. La sua situazione sentimentale è apparentemente tranquilla. Non sembra esserci nessuno attualmente nel cuore della simpatica attrice romana.

Se ti piace Claudia Gerini e vuoi conoscere tutto sull’attrice romana CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Claudia Gerini sul caso Weinstein: “Asia Argento sapeva quello che faceva”

Claudia Gerini parla dell’amore: “Toy boy? Non più, grazie”

Dopo il matrimonio con Alessandro Enginoli e la lunga relazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino, la Gerini è stata legata all’ex naufrago Andrea Preti di ben 17 anni più giovane di lei. La loro storia è finita ormai all’inizio del 2018 ed è tempo per Claudia di voltare pagina in amore. Stavolta ha già le idee chiare sull’uomo che vorrà accanto a sé. Nell’intervista a Oggi l’attrice dichiara di preferire uomini dai 40 anni in su, più vicini alla sua età. E aggiunge che debbano saperla ascoltare. Insomma un uomo maturo, non un ragazzo, che possa davvero farla sentire amata come solo un uomo adulto sa fare. Come non pensare che il suo vuole essere un messaggio al suo ex compagno? Basta Toy boy per la Gerini: ora si immagina al fianco di un affascinante 40 enne.

F. Ciardi

 

Impostazioni privacy