Eliminato X Factor 2018: chi ha lasciato il talent nella sesta puntata dei Live

Eliminato X Factor 2018 Sesta Puntata Live: chi lascerà il talent di Sky Uno ad un passo dalla finale.
E’ andato in onda il Sesto Live X Factor 2018 e ci si è chiesto per tutta la settimana chi avrebbe lasciato il talent questa sera tra i concorrenti rimasti in gara a XF12. Sherol Dos Santos, Martina Attili, Luna Melis, Bowland, Naomi, Leo Gassmann e Anastasio si sono sfidati in due manche. La prima ha visto i ragazzi cantare le canzoni assegnate loro dai giudici Mara Maionchi, Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli. La seconda manche invece ha visto i concorrenti di X Factor 2018 cantare i loro inediti in forma ridotta. Ma chi è stato eliminato?

Leggi anche –> X Factor 2018 Live Sesta Puntata: le canzoni assegnate ai concorrenti

Eliminato X Factor 2018 Sesta Puntata Live 

Al ballottaggio sono arrivati Sherol e Leo Gassmann, facenti parte rispettivamente delle scuderie di Manuel Agnelli e di Mara Maionchi. La prima si è esibita con “And I am telling you I’m not going“, mentre il secondo ha interpretato “Yellow” dei Coldplay. Alla fine delle votazioni i giudici non hanno espresso una preferenza netta dividendosi e sancendo la parità per l’ennesima volta: due voti per parte. Al “tilt”, a spuntarla è stato Leo, con Sherol Dos Santos che è stata eliminata.

Volete sapere tutto X Factor 2018, i giudici i concorrenti e i testi degli inediti? Allora CLICCATE QUI.

Anticipazioni sulla settima puntata X Factor 2018

A questo punto, le posizioni di Naomi e dei Bowland sono da monitorare per la prossima, la settima, puntata. Restano, infatti, borderline e uno dei due potrebbe essere il prossimo concorrente di questa edizione di X Factor che dimostra di essere ancora più avvincente del previsto.

Vincitore X Factor 2018: chi potrebbe essere?

Ora che la Finale di X Factor 2018 è così vicina si iniziano a fare pronostici sul possibile vincitore. Rumors vogliono come preferiti per la vittoria di XF12 Anastasio o Luna Melis. Entrambi infatti hanno una voce incredibile e uno stile che ha convinto tutti dal primo giorno dei Live. Qui trovi tutti i pronostici –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Impostazioni privacy