Fabrizio Corona Tribunale
Fabrizio Corona annuncia la conferma del Tribunale

Fabrizio Corona: il Tribunale di Sorveglianza conferma affidamento terapeutico
Ebbene sì, ha appena ricevuto una notizia che aspettava da tempo. Secondo quanto si legge su Ansa.it, il tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l’affidamento terapeutico territoriale e in questo modo, ha praticamente respinto la richiesta della Procura generale di revoca.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’ex re dei paparazzi, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona: la notizia tanto attesa

I magistrati sono stati chiari: Fabrizio Corona ha rispettato l’adesione al programma “trattamentale e terapeutico” concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. Per dirla in parole povere: è stata data una valutazione “positiva” del suo percorso. Una notizia che aspettava da tempo e che ha voluto annunciare ai suoi fans su Instagram con questo post:

“Giustizia”: solo questo si legge nel suo post, insieme alla data di oggi, quella in cui il Tribunale decide di non doverlo riportare in carcere. Ha taggato anche suo figlio nel post, Carlos Maria Corona avrà subito ricevuto la notizia tramite il tag di papà Fabrizio. Possiamo soltanto immaginare quanto siano state difficili queste ultime ore per tutta la famiglia. Quello di Fabrizio è uno sfogo che, molto probabilmente, arriva dopo un bel po’ di tribolazione.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, duro affondo su Asia: “Le piaceva la giostra…”

La lite al Gf Vip con Ilary Blasi

Quelle immagini erano state portate in Tribunale in quanto si voleva sostenere che Fabrizio Corona era ancora troppo esuberante e per questo motivo doveva rientrare in carcere. In parole povere, questo il senso dell’accusa. Accusa a cui la difesa ha risposto in maniera egregia, sollevando il velo su una questione abbastanza delicata. “La lite al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi frutto di un accordo per aumentare gli ascolti”. Queste le parole che hanno usato i legali del signor Corona in Tribunale per difenderlo. In questo modo, tuttavia, fanno capire ai telespettatori che era già tutto architettato? Insomma, c’era veramente questo accordo? Era tutto scritto su un copione?

Leggi anche -> Fabrizio Corona: “Aspettiamo la sentenza, ecco cosa c’è dietro il mio silenzio”