Jane Alexander a Verissimo: “L’ho lasciato e ho smesso di bere, voglio Elia”

Verissimo, anticipazioni: Jane Alexander racconta il suo problema con il binge drinking e la storia con Elia.
Jane Alexander è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e, da quando è uscita, i riflettori si sono puntati su di lei e sulla sua storia con Elia Fongaro, nata nella casa. Jane, fidanzata con Giammarco, pare lo abbia lasciato e ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato tutta la sua verità. Dalla storia con Elia al suo problema con l’alcool.

Leggi qui –> Jane Alexander su Elia: “Volevo chiarire con il mio ex”

Malattia Jane Alexander: Ho sofferto di binge drinking

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Jane Alexandr è andata ospite a Verissimo e ha parlato del suo problema con l’alcool. L’ex concorrente del GfVip ha spiegato che di sera usciva, beveva e non riusciva a smettere: “Non pensavo di essere un’alcolista perchè non bevevo tutti i giorni, ma trovavo ogni scusa possibile per dedicarmi all’acool”. Silvia Toffanin ha poi chiesto all’attrice come abbia fatto a smettere e Jane Alexander spiega che l’ex fidanzato Gianmarco l’ha aiutata tantissimo accompagnandola agli incontri con gli Acolisti Anonimi. “Ho smesso di bere da giugno, spero di andare avanti così”.

Volete sapere tutto su Jane Alexander, Elia Fongaro e tutti gli altri partecipanti del Grande Fratello Vip? Allora CLICCATE QUI.

Jane Alexander e Elia Fongaro: “Ho lasciato Giammarco”

Mentre Jane Alexander era nella casa del Grande Fratello Vip ha intrecciato una relazione stretta con Elia Fongaro, altro concorrente. Jane però fuori era fidanzata con Giammarco, ma una volta uscita lo ha lasciato per dedicarsi alla conoscenza di Elia. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Jane ha spiegato di aver rivisto poco tempo fa Giammarco.: “È stata dura rientrare nella nostra casa e vedere il nostro mondo e lui. Gli ho spiegato che mi sentivo ignorata nella nostra relazione. Abbiamo riso, pianto e poi ci siamo abbracciati e abbiamo capito che la nostra storia era finita“. Jane ora sembra essere pronta ad approfondire la conoscenza con Elia Fongaro. I due si sentono moltissimo e come ha svelato a Silvia Toffanin: “Elia è intelligente e rispettoso, mi ha fatto stare bene, lo voglio conoscere”.

Impostazioni privacy