Lory Del Santo, il racconto strappalacrime sulla morte del figlio

Lory Del Santo
Momento commovente nel “Grande Fratello VIP”, con Lory Del Santo che ha raccontato tra le lacrime il dramma della morte del figlio.

Lory Del Santo senza filtri: il racconto commovente sulla morte di suo figlio
Ha toccato tutti nel mondo degli appassionati di televisione la storia della ex compagna di Eric Clapton, entrata nella casa del “Grande Fratello” proprio per scappare dalla vita di tutti i giorni dopo la morte del figlio Loren. Nonostante il dramma ed il dolore che si porta dentro, in questa edizione ne ha parlato davvero pochissimo.

Adesso, però, con la fine del programma alle porte, stanno iniziando a rifarsi vive le sue paure visto che dovrà tornare alla vita quotidiana. Alla vita reale. Proprio quest’oggi la bella showgirl si è aperta come ancora non aveva mai fatto, partendo dal suo rapporto con il figlio Devin, fratello maggiore del defunto.

Queste le sue considerazioni: “Devin non è mai stato fragile, non l’avevo mai visto piangere. E’ successo solo di recente. Ha pianto tutte le lacrime del mondo per la morte di quel fratello che amava più di ogni altra cosa“. Subito dopo il racconto, poi, in maniera inevitabile la donna è esplosa in un pianto disperato. E come darle torto…

Per sapere tutto in tempo reale sul mondo del “Grande Fratello VIP” e sui suoi concorrenti, CLICCA QUI!

Lory Del Santo ed il dramma del figlio morto in estate

Ricordiamo che il figlio della nota show girl si è tolto la vita in estate, mentre era in vacanza negli Stati Uniti. Aveva soli 19 anni ma soffriva di un grave disturbo. Era, infatti, affetto da una particolare forma di depressione, l’anedonia (cioè la totale incapacità di provare piacere). E’ probabile che il disturbo fosse congenito, anche se non è mai stato diagnosticato. Ricordiamo che è il secondo figlio, dopo Conor, avuto con Eric Clapton, di Lory Del Santo a morire in maniera a dir poco tragica.

Leggi anche -> Bufera Lory Del Santo: il gesto non è piaciuto, i social insorgono

Impostazioni privacy