X Factor 2018 Live: lite tra Manuel Agnelli e Fedez per una concorrente

Lite Manuel Agnelli Fedez X Factor 2018

Lite tra Manuel Agnelli e Fedez durante il sesto Live di X Factor 2018. Ecco cosa è successo.
Giovedì 29 novembre 2018 è andata in onda la Sesta Puntata dei Live di X Factor 2018. Una serata intensa. Ricca di emozioni e colpi di scena, come l’eliminazione di Sherol Dos Santos. Ma non solo: Fedez e Manuel Agnelli, infatti, hanno litigato. Ma cosa è successo? Perché questo scontro? Vediamo insieme l’accaduto.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

X Factor 2018, Manuel attacca Naomi, ma Fedez non ci sta

Durante il Sesto Live di X Factor 2018 abbiamo visto esibirsi tutti i concorrenti in due manche. La prima con le canzoni assegnate loro dai giudici, la seconda con la riproposta dei loro inediti in versione accorciata. Durante la prima fase di X Factor 2018 Naomi ha portato una canzone molto rap e con un flow velocissimo che ha sbalordito tutti. Finalmente la concorrente di Fedez è tornata a vestire i panni di cantante sconvolgente che conosciamo e che avevamo visto alle audizioni. Questa sua esibizione, amatissima dal pubblico, non è però piaciuta molto a Manuel Agnelli. Il giudice delle under donna ha infatti dichiarato che, a suo parere, quella non era una esibizione, ma un mero esercizio di stile.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Fedez contro Manuel Agnelli e Sherol Dos Santos

Proprio questa frase ha fatto arrabbiare Fedez. Il giudice infatti ha iniziato subito a difendere la sua ultima concorrente della categoria over di X Factor 2018 e ha attaccato Agnelli, colpendolo sul vivo. Ossia, ha tirato in ballo Sherol Dos Santos. La preferita di Manuel Agnelli infatti nelle ultime puntate ha cantato Adele e Whitney Houston e Fedez ha affondato la lama del suo coltello metaforico dichiarando: “Se non sono esercizi di stile anche portare canzoni come Adele o Whtiney Houston allora veramente non so cosa sia e di cosa stiamo parlando”. Un affondo in piena regola che ha creato un po’ di gelo in studio. Il risultato finale e l’eliminazione del Sesto Live di X Factor 2018 ha poi dato ragione a Fedez in quanto proprio Sherol Dos Santos è stata eliminata ad un passo dalla semifinale.

Impostazioni privacy