Million Day, la combinazione vincente di venerdì 30 novembre 2018

Million Day: controlla con noi i numeri estratti

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. In pochissimi mesi, infatti, il gioco ha ottenuto un notevole successo, in quanto il giocatore ha l’opportunità, con 1 solo euro, di vincere 1 milione di euro. È l’ultimo giorno del mese di novembre. E speriamo vivamente che qualcuno diventi millionario. Negli ultimi giorni, infatti, ci sono state soltanto due vincite: venerdì 23 novembre. Una ad Abbiatagrasso, in provincia di Milano, e l’altra a Genova. Era passato quasi un mese dall’ultimo milionario. Vi anticipiamo, infatti, che le probabilità di vincita sono basse: 1 su 3.478.761. Ma tentare la fortuna non fa male. E poi ve lo ripetiamo la singola giocata costa 1 euro. Ma quali sono i numeri di venerdì 30 novembre? Scopriamolo insieme.

Ecco la combinazione vincente di oggi: 26 – 41 – 47 – 50 – 52

Per ulteriori informazioni su tutti i giochi d’azzardo e le loro estrazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day, controlla con noi la combinazione vincente del 29 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day, la combinazione vincente di mercoledì 28 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la scheda con 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Per giocare i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code .

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. Questo ti permette di vincere 1 milione di euro, a patto che il giocatore indovini la cinquina vincente. Ma vi diamo un’ottima notizia: non si vince indovinando soltanto i 5 numeri. Infatti, il gioco dà l’opportunità al giocatore di poter vincere, anche se in minor misura, indovinando 4, 3 o, addirittura, 2 numeri. L’importo della vincita, naturalmente, varia a seconda dei numeri indovinati. Ecco di seguito i singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Insomma, non ci resta che augurarvi “Buona Fortuna”.

 

 

Impostazioni privacy