Chi è Nathalie Guetta: età, carriera e vita privata dell’attrice francese

Nathalie Guetta: tutto sull’attrice francese

Chi è Nathalie Guetta: tutto sulla sua età, carriera e vita privata
Stasera andrà in onda, su Rai 1, “Prodigi: la musica è vita”. Un talent, a scopo benefico, condotto da Flavio Insinna e Nathalie Guetta. Ma chi è esattamente l’accompagnatrice di Flavio? Ebbene. Vi riveliamo subito qualcosa in più. Nathalie Evalyne Guetta è nata a Parigi, il 9 settembre 1958. Ed è la sorellastra del famoso deejay David Guetta e del giornalista politico, Bernard Guetta. Come tratto distintivo della famosa e bell’attrice ritroviamo senz’altro la simpatia. La piccola parigina, infatti, ama prendere in giro e scherzare, senza risultare offensiva e volgare. Proprio per questo ha conquistato praticamente tutti.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Lorena Bianchetti si racconta a “Vieni da me”: il dramma confessato a Caterina Balivo

Leggi anche –> Ilary Blasi si sottopone ad un trattamento clinico “estremo”: guardate cosa fa | VIDEO

Chi è Nathalie Guetta: ecco la sua carriera professionale

La carriera professionale di Nathalie Guetta è iniziata davvero molto presto. L’artista sognava di fare il clown. E, tanto che amava questo mestiere, ha deciso, a soli sedici anni, di lasciare la sua terra natia per realizzare il suo sogno. All’età di 22 anni arriva a Napoli. E mette in pratica tutto ciò che le era stato insegnato fino a quel momento. Nel frattempo, però, si dedica anche agli spettacoli con i burattini. Gli anni ’90 sono una vera e propria rivoluzione per lei. Infatti, nel 1989 partecipa al “Maurizio Costanzo Show” con diversi numeri acrobatici. E, successivamente, si dedica anche alla carriera d’attrice. Dal 2000 fa parte del cast della fiction di Rai 1 Don Matteo”. Inoltre, nel 2018, ha partecipato, insieme a Simone Di Matteo, allo show di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”.

Nathalie Guetta: la sua vita privata

L’attrice ha una vita privata davvero molto privata. Purtroppo si sa poco e nulla. Sono davvero minime, infatti, le notizie che siamo riusciti a carpire. Sappiamo che da poco si è separata dal cubano Yudiel Sanchez, conosciuto nel 2007, durante un viaggio sull’isola caraibica.

 

 

Impostazioni privacy