Finalisti X Factor 2018: chi è il probabile vincitore

vincitore-xfactor-2018

Finalisti X Factor 2018: ecco chi è il probabile vincitore e chi arriverà alla Finale di XF12 del 13 dicembre (secondo noi).
Il 13 dicembre 2018 si svolgerà la Finale di X Factor 2018. Quest’anno la battaglia tra i concorrenti di XF12 ci sembra ancora più viva che nelle edizioni passate in quanto i ragazzi scelti da giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi (dopo Asia Argento) sono veramente molto bravi.

Qui trovi tutte le anticipazioni –> Finale X Factor 2018: anticipazioni, novità e chi vincerà il 13 dicembre

Gli artisti più “scarsi” se così si può dire, sono stati eliminati e ora che siamo arrivati alla Finale Live di X Factor 2018 in gara troviamo ragazzi molto talentuosi. La domanda però comincia a serpeggiare: chi vincerà X Factor 2018? Guardando un po’ alle reazioni del pubblico e alle sensazioni che captiamo dal web ecco chi è il concorrente favorito di XF12 per la vittoria.

Ultima notizia –> X Factor 2018 annuncio shock, Manuel Agnelli abbandona il programma

Leggi anche –> Finalisti X Factor 2018: i 4 concorrenti in Finale al Mediolanum Forum

X Factor 2018: vincitore dodicesima edizione, chi sarà?

Ovviamente, quelle che andiamo a fare sono solo ipotesi, ma misurando un po’ l’umore del pubblico a casa e le reazione del web durante le puntate dei Live di X Factor 2018, possiamo farci un’idea.  Anastasio è arrivato in Finale a X Factor 2018. Il concorrente degli under uomini di Mara Maionchi ha ottenuto un successo strepitoso ad ogni esibizione, dalle audizioni ad oggi. Non ha mai rischiato di andare al ballottaggio e Anastasio è uno dei possibili vincitori di X Factor 2018. Stesso discorso vale anche per Naomi. La concorrente di Fedez della sua categoria over è una delle personalità più poliedriche di questa edizione di XF12. Ha delle doti canore pazzesche, ma la domanda che sorge spontanea è se non farà la fine di Lorenzo Licitra. Eletto vincitore dell’edizione di X Factor 2017 il cantante è poi sparito e si è parlato solo ed unicamente dei Maneskin e di Enrico Nigiotti.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Finale X Factor 2018: i quattro concorrenti finalisti 

Ecco chi sono i quattro concorrenti di XF12 che arriveranno alla Finale del 13 dicembre e sono:

  • Anastasio
  • Luna Melis
  • Bowland
  • Naomi
Impostazioni privacy