Belen Rodriguez a letto prima di dormire: la canottiera lascia intravedere molto

Belen a letto prima di dormire
Belen a letto con la canottiera

Belen Rodriguez a letto prima di dormire: la canottiera lascia intravedere molto
La nostra showgirl preferita ci sorprende un po’: dopo una giornata avanti e indietro tra commissioni varie, come ci ha mostrato su Instagram, la sera si riprende mentre è a letto. Probabilmente qualche attimo prima di dormire. E’ in sottoveste, senza intimo: i fans saranno sicuramente impazziti nel vederla così. Inoltre, una scritta: “Chi mi conosce bene lo sa, sono una patatona”.

Belen Rodriguez a letto
Belen Rodriguez maglietta bianca

Beh, non possiamo sapere – in realtà – se si tratta di una sottoveste oppure più semplicemente di una canottiera, di quelle a giro maniche. Beh, in molti si saranno concentrati su altro e non sulla maglietta e, beh, come biasimarli! Belen è davvero incontenibile, di una bellezza più unica che rara.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Una Belen ‘patatona’

La vediamo sempre così prorompente sul palco a Tu si que vales, oppure nelle storie su Instagram. Una persona sicura di sé, che sa il fatto suo. Bella, determinata. Eppure, stando a quanto siamo riusciti a scoprire di lei, possiamo dire sia una ragazza molto tenera e dolce. Lo affermò anche Andrea Iannone in uno dei suoi sfoghi dopo la fine del rapporto con la showgirl. Beh, sì, in effetti Belen è una delle ragazze più dolci che si possano trovare in circolazione. Sicura di sé sul palco, certo, ma questo fa parte del suo lavoro. E poi, diciamolo chiaramente, sarebbe difficile essere poco sicuri di sé stessi quando si è belli come lei.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez becca suo padre in camera da letto: guardate cosa sta facendo

Ma la tenerezza trapela anche dal suo sguardo. Gli occhi verdi fanno trasparire una certa ingenuità. Quello sguardo che sembra quasi di una ragazzina appena ventenne. Invece, Belen è un tantino più grande d’età ed ha già un figlio abbastanza grande. Un figlio che è molto dolce e possiamo capire benissimo da chi abbia preso.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sdraiata sul letto: Alza le gambe e tutti lo notano…

Il messaggio nelle storie

Dopo l’ultima storia che abbiamo riportato, ce n’è anche un’altra in cui parla un po’ di sé. Anzi, più che di sé parla di quello che pensano gli altri di lei. “Ti criticano per quello che sei, ed anche per quello che non sei. Ti criticano per quelli che pensano tu sia. Tu vivi”. Questo il messaggio riassunto in poche parole e tradotto dallo spagnolo. Parole di chi non può dare troppo ascolto a quanto si dice sul suo conto. Già, perché non tutti hanno dolcezza e comprensione quando si parla di Belen Rodriguez. Il problema è che c’è ancora troppa invidia, alla soglia del 2019. Chissà, magari nel prossimo anno, qualcosa cambierà…

Impostazioni privacy