Belen Rodriguez, leggins strettissimo per l’allenamento: Instagram in delirio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez durante l’allenamento con un movimento di bacino abbastanza accentuato

Belen Rodriguez e i leggins mentre fa allenamento: il movimento da capogiro
Belen ha appena postato su Instagram una storia con effetto ‘boomerang’ in cui si vede che si sta allenando. A dire il vero, lo si capisce anche dalla didascalia che aggiunge al video: “Diciamolo, allenarsi è una gran rottura di pa**eeeee”. Beh, non possiamo mica darle torto. Tuttavia, possiamo soltanto ricordarle che un fisico statuario come il suo lo si può ottenere soltanto con duro allenamento e sforzo fisico.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Armata di leggins e maglietta da ‘pilates’, Belen Rodriguez ci stupisce tutti perché la vediamo in versione ‘casalinga’. Certo, non manca qualche movimento che mette in risalto tutto la sua bellezza. Infatti, capiamo benissimo il pubblico maschile che sarà sicuramente andato su di giri per questo aggiornamento di Belen.

Belen Rodriguez si allena dopo aver studiato per Tu si que vales

Essere una showgirl come Belen non significa soltanto uscire, andare in centro e comprare tutto ciò che si vuole. Non vuol dire soltanto essere ammirata ed apprezzata da tutti. Bensì, anche fare tanti sacrifici. Come quelli fatti da Belen Rodriguez proprio oggi che, dopo aver studiato il copione per la prossima puntata di Tu si que vales, si dedica all’allenamento giornaliero. Molte volte, la showgirl argentina pubblica anche la sua scheda di esercizi quotidiana. Dobbiamo ammettere che tiene molto al suo pubblico ed ai suoi followers, così li tiene sempre aggiornati su tutti i suoi movimenti.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sdraiata sul letto: Alza le gambe e tutti lo notano…

Ieri sera, infatti, era a cena con gli amici. Tra cui anche Mirco Levati, che più volte è stato inserito nella lista dei suoi ipotetici fidanzati. C’erano anche Luca Cianciolo e Martin Castrogiovanni. Una gran bella cena, che si è conclusa con tanti dolcetti ed un pezzo di cioccolato bianco a centro tavola che avrebbe fatto gola anche ad un extra terrestre. Così, Belen non ci ha pensato due volte prima di allungare la mano ripetutamente per prenderne un pezzo. Incurante degli amici che la ‘rimproveravano’.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Impostazioni privacy