Costanza Caracciolo in pigiama, l’attenzione di tutti va proprio lì

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo, foto in pigiama su Instagram: i fan impazziscono. E non è difficile capire perché…

Costanza Caracciolo prima di andare a letto: pigiama mozzafiato per lei.
Da poco ha dato la vita ad una splendida bambina che può essere considerata la consacrazione del suo amore con Bobo Vieri, ex stella del calcio mondiale. Nonostante la gravidanza da poco conclusa, però, è rimasta praticamente inalterata la straordinaria bellezza dell’ex Velina.

A testimonianza di ciò, per cancellare i dubbi a chi ne avesse, è arrivata la pubblicazione di uno scatto su Instagram che non può non lasciare a bocca aperta. La bionda, infatti, è in pigiama prima di andare a letto. La posa, però, al pari della maglietta troppo scollata, crea un “effetto particolare” ed in maniera a dir poco inevitabile l’attenzione di tutti i suoi follower si posa su un particolare non di poco conto. E non casualmente la foto ha impiegato poco a fare il giro del web.

Per sapere tutto su Costanza Caracciolo, sulla sua vita privata e sulla storia d’amore con Christian Vieri, CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo pigiama troppo scollato

Nella fotografia in questione pubblicata sul suo profilo Instagram si vede l’attrice a letto in una posa che potrebbe essere definita dormiente. Immagine certamente delicata, ma l’attenzione di tutti i suoi follower, soprattutto quelli di sesso maschile, si è posata su un altro dettaglio. Il pigiama, infatti, è risultato essere troppo scollato e questo ha acceso le loro fantasie.

https://www.instagram.com/p/Bq0lfQrgeef/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ltpae6gltb1s

Ovviamente, in virtù del seguito impressionante che la bella bionda può vantare su Instagram, la foto ha impiegato pochissimo tempo a diventare virale. Ed anche a fare il giro del web. Ed il tutto non può certamente sorprendere. Si può dire che il suo fisico da urlo non sia stato minimamente intaccato dalla gravidanza.

Leggi anche -> E’ nata la figlia di Vieri e Costanza Caracciolo: svelato il suo nome

Impostazioni privacy