Paola Di Benedetto, spiegato il perché della rottura con Monte: “Ha avuto un trauma”

Paola Di Benedetto racconta la fine della sua storia con Francesco Monte: “Ha subito un trauma”.

Paola Di Benedetto, svelato il motivo della rottura con Francesco Monte: “Ha subito un trauma”.
Una delle protagoniste della puntata di ieri sera di “Rivelo” è stata Paola Di Benedetto, che ha affidato alcuni dei suoi segreti a Lorella Boccia. Sono stati ovviamente tanti i temi affrontati durante questa intervista. Inevitabilmente, però, uno degli argomenti che tutti aspettavano di sentire è stato quello della sua relazione durante “L’Isola dei Famosi” con Francesco Monte.

L’ex Madre Natura a “Ciao Darwin”, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura tra i due. Parole, fin qui, mai trapelate ma che, tutto sommato, era lecito attendersi.

Queste le sue dichiarazioni: Non ho avuto tempo per conoscere bene Francesco perché il contorno aveva la priorità in quel momento. Noi, da soli, siamo stati al massimo due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che era il caso di fermarci. Lui era molto sincero. Aveva subito un forte trauma causato dopo la fine della storia con Cecilia e non se la sentiva“.

Per sapere tutto sulle ultime novità relative sia a Paola Di Benedetto che a Francesco Monte, CLICCA QUI!

Paola Di Benedetto dopo Francesco Monte

Al momento la sua vita procede a gonfie vele al pari della storia d’amore con Federico Rossi: “Lui è una persona buona, facciamo sempre grandi discorsi. Io e Federico ci siamo conosciuti tramite i social network. Io ero andato nelle Marche a fare un evento e su Spotify avevo sentito una canzone del duo Benji e Fede. Ho pensato alla bella voce di Fede e l’ho cercato subito su Instagram. Ho visto le sue foto e l’ho ritenuto molto carino, a quel punto gli ho scritto un messaggio e da lì è partito tutto”.

Leggi anche -> Francesco Monte e Paola Di Benedetto, è amore: “Ho le farfalle nello stomaco”

Impostazioni privacy