Serie+A%2C+14a+giornata%3A+Sky+e+DAZN%2C+dove+seguire+le+varie+partite
sologossipit
/2018/12/01/serie-a-14a-giornata-sky-dazn/amp/

Serie A, 14a giornata: Sky e DAZN, dove seguire le varie partite

Serie A, 14a giornata: scopri dove seguire le varie partite di questo turno tra Sky e DAZN.

Serie A, 14a giornata: ecco come seguire le partite di questo turno tra Sky e DAZN.
Lasciata alle spalle la tre giorni di partite europee tra Champions ed Europa League, torna a farci compagnia il campionato italiano con la quattordicesima giornata. Si tratta di un turno che promette fuoco e fiamme già a partire dai primi tre anticipi. Ovviamente, con la divisione dei diritti tra Sky e DAZN, non è sempre facile capire dove seguire le varie gare. Ed è per questo motivo che adesso andremo ad illustrarvi nel dettaglio la spartizione delle gare di questa giornata.

Per sapere tutto in tempo reale sulla Serie A e sulle ultime novità provenienti dal mondo del calcio, CLICCA QUI!

Serie A, 14a giornata: dove seguire le varie partite

Come detto, anche questo turno vedrà le gare scisse tra Sky e DAZN. Per quanto riguarda l’emittente satellitare, saranno visibili sui suoi canali i seguenti match: SPAL vs Empoli (sabato ore 15.00), Fiorentina vs Juventus (sabato ore 18.00), Torino vs Genoa (domenica ore 15.00), Frosinone vs Cagliari (domenica ore 15.00), Chievo vs Lazio (domenica ore 18.00) e Roma vs Inter (domenica ore 20.30).

Solito trittico di gare, invece, per DAZN. Sulla piattaforma streaming, infatti, saranno visibili la gara di questa sera alle 20.30 Sampdoria vs Bologna, Milan vs Parma, lunch match di domani di questo turno e Sassuolo vs Udinese, in programma per domenica alle ore 15.00.

Lo spettacolo in questo turno sarà davvero di elevatissimo livello dal momento che ci sono tante gare decisive, sia nelle zone più alte di classifica che in zona retrocessione. Non ti resta altro da fare che sederti sul divano e goderti questo spettacolo. Considera, inoltre, che sia su Sky che su DAZN, prima di ogni gara, ci sarà un pre partita con tanti contenuti esclusivi e lo stesso vale anche per il post match.

Leggi anche -> Diletta Leotta, scollatura eccessiva: i fan impazziscono

Published by