Stasera in TV, Serie A: parte la 14a giornata, tutte le info sugli anticipi

Cristiano Ronaldo
Stasera in TV torna la Serie A: Ronaldo protagonista in Fiorentina vs Juventus, poi tocca a Sampdoria vs Bologna.

Stasera in TV, Serie A: tutto sugli anticipi della 14a giornata.
Torna puntuale, come ogni sabato, l’appuntamento questa sera con la Serie A Tim che propone subito delle gare di altissimo Livello. Escludendo dal discorso il primo anticipo di questo turno che vedrà fronteggiarsi SPAL ed Empoli, questa sera gli appassionati di calcio troveranno pane per i loro denti. Si parte, infatti, alle 18.00 con il testa a testa dello stadio Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina e la Juventus.

Gara mai banale per il popolo fiorentina vista la rivalità e l’odio (sportivo, s’intende) nei confronti dei bianconeri. La piazza ribolle di passione e lo stadio sarà una bolgia infernale presumibilmente. Dall’altra parte, però, i bianconeri hanno già dimostrato di essere una vera corazzata. Dopo la gara delle 18.00, alle 20.30 toccherà a Sampdoria e Bologna fronteggiarsi nella straordinaria cornice dello stadio Luigi Ferraris in Marassi.

Per sapere tutto sulla Serie A e sulla programmazione televisiva, giorno per giorno, CLICCA QUI!

Stasera in TV anticipi di Serie A: dove seguirli

La partita delle 18.00, come in ogni turno di campionato, sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport. Ci sarà un ampio pre partita, poi, a partire dalle ore 17.30 e lo stesso si può dire per il post gara, con interviste direttamente dallo stadio. Archiviato questo match, sarà poi tempo di spostarci su DAZN.

Sarà trasmessa, infatti, sulla piattaforma streaming la gara dei blucerchiati contro i felsinei ed anche in questo caso, oltre al pre partita, ci sarà anche un post partita con interviste e contenuti esclusive. Insomma, la serata inizia alle 17.30 e va avanti fino alle 23.00 circa. Ci sarà pane per i denti di tutti gli appassionati di calcio. E di calcio italiano, nello specifico.

Leggi anche -> Serie A, 14a giornata: Sky e DAZN, dove seguire le varie partite

Impostazioni privacy