Tu si que vales, anticipazioni della finale: Emma e Belen si rivedono

Stasera In Tv torna Tu si que vales. Anche Emma Marrone tra gli ospiti.

Tu si que vales, stasera la finalissima: Emma e Belen faccia a faccia
Questa sera l’attenzione di tantissimi italiani sarà proiettata sulla finalissima del talent scuot di Canale 5. Arrivato alla sua quinta edizione, il programma ha riscosso un successo impressionante.

Merito certamente dei giudici e degli ospiti fissi di altissimo livello, partendo da Maria De Filippi fino ad arrivare a Gerry Scotti, senza dimenticare i vari Rudy Zerbi e Martin Castrogiovanni.

Senza alcun dubbio, però, la vera stella del programma ed attrazione principale è Belen Rodriguez. Ebbene, stasera la showgirl argentina salirà per l’ultima volta, in questa stagione, su quel palco per annunciare il vincitore.

I finalisti sono i seguenti: Marcin Partzalek, Giulia Piolanti, Piero Lombardi assieme all’orchestra Magicamusica, i ballerini di tango per aria, Virginia De Lutti, la coppia di acrobati Alessandro e Maxime e il mago Raffaello Corti. Stasera si saprà chi sarà il vincitore di questa edizione.

Per sapere tutto su “Tu si que vales” e sulla finalissima in programma per questa sera, CLICCA QUI!

Tu si que vales, anche Emma tra gli ospiti

Tra gli ospiti annunciati di questa ultimissima puntata c’è anche Emma Marrone. La nota cantante, dunque, si incontrerà di nuovo con Belen Rodriguez. Tra le due, per usare un eufemismo, non scorre buon sangue, dal momento che la cantante la ritiene la causa principale della sua rottura con Stefano De Martino. Le ultime volte che si sono incontrate la tensione era palpabile.

Vediamo questa sera come andrà. Ci sono, dunque, andando a tirare le somme, tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo di primissimo livello. Cresce l’attesa, a questo punto, per scoprire, oltre che il vincitore, anche il comportamento che avranno reciprocamente Belen ed Emma.

Leggi anche -> Tu si que Vales, episodio davvero emozionante: tutti i giudici sono in lacrime

Impostazioni privacy