Amazon: tutte le fantastiche offerte di oggi 2 dicembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili ogni giorno

Le offerte Amazon non finiscono mai. Anche di domenica puoi trovare la tua idea regalo a prezzi imbattibili
Il Natale 2018 si avvicina: è tempo di pensare ai regali per grandi e piccini. Amazon offre ogni giorno una variegata possibilità di scelta a tutti coloro che approfittano delle offerte. Ma le promozioni durano solo poche ore: affrettati!

Carissima Gold Gioielli

Carissima Gold Gioielli
Carissima Gold Gioielli

Vasta selezione di gioielli del marchio Carissima Gold per i tuoi regali di Natale. Tutti gli oggetti sono in oro e hanno uno stile elegante e raffinato. I prezzi partono dai 44 euro per la coppia di orecchini a lobo da donna in oro giallo e collana con ciondolo in oro rosa da 47 euro.

KidKraft Casa delle bambole

KidKraft Casa delle bambole
KidKraft Casa delle bambole

Con la casa delle babole KidKraft le tue bambine potranno avere la casa ideale per le loro piccole amiche. La casa è costruita interamente in legno Savannah ed è adatta alle bambole di 30 cm. Inoltre comprende ben 14 accessori inclusi nella confezione. La casa delle bambole costa solo per oggi 129,73 euro.

KidKraft Cucina

KidKraft Cucina giocattolo
KidKraft Cucina giocattolo

Se i tuoi bambini amano cucinare e preparare sempre fantasiosi piatti ogni giorno questa è la cucina che fa per lei. Inoltre potranno giocare in tutta sicurezza perché la cucina è interamente costruita in legno. Per di più è provvista di forno, microonde, fornelli e lavandino. Per di più le manopole dei fornelli sono girevoli proprio come quelli veri. La cucina è in offerta a 117,74 euro.

Se vuoi conoscere tutte le offerte Amazon scelte per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato 1 dicembre

Monopoly Ultimate Banking

Monopoly Ultimate Banking
Monopoly Ultimate Banking

Addio soldi di carta: arrivano le carte di credito anche nell’ultima versione del classico Monopoli. Diventa il più ricco della città utilizzando le carte elettroniche e vai alla banca elettronica per depositare il tuo patrimonio. Inoltre il nuovo Monopoly costa solo 18 euro.

Hugo Boss Orologi

Hugo Boss orologi
Hugo Boss orologi

Vasta selezione di orologi a marchio Hugo Boss per i tuoi regali di Natale. I cinturini si trovano in tante varietà di materiali e colori. Per di più i quadranti puoi trovarli in tante grandezze e tipologie. Insomma tutti gli orologi Hugo Boss daranno un tocco in più al tuo stile: dai più semplici e quotidiani a quelli eleganti per le occasioni importanti. Gli orologi Hugo Boss partono da 59,99 euro.

Vaporella Polti

Polti Vaporella
Polti Vaporella

Il ferro da stiro Vaporella Next di Polti rivoluzionerà il tuo modo di stirare. Il pratico e maneggevole manico in sughero ti assicurerà una presa sicura. Inoltre la caldaia ad autonomia illimitata ti consentirà un risultato senza eguali. Il prezzo della Vaporella di oggi è di 159 euro.

Nicosia Etna DOC

Etna DOC Nicosia
Etna DOC Nicosia

Bollicine per la tua tavola di Natale. Con Etna DOC delle tenute Nicosia offrirai ai tuoi ospiti un vino dalle note di mela, minerali e biancospino. Se vuoi sorprendere i tuoi invitati acquista la bottiglia da 0,75 cl a soli 8,30 euro.

Confezione regalo Bottega Verde

Confezione Bottega Verde
Confezione Bottega Verde

Il set Bottega Verde è sempre un’ottima idea regalo per la donna che vuole prendersi cura del proprio corpo. Inoltre i prodotti sono fatti con ingredienti tutti naturali per evitare il rischio di allergie. La linea Pepe Rosa comprende eau de toilette, crema mani e stick labbra. Il tutto è contenuto in una elegante confezione natalizia di latta. La confezione costa 18,18 euro.

Homever Bilancia

Bilancia Pesa persone
Bilancia Pesa persone

La bilancia pesa-persone Homever vi consentirà di tenere sotto controllo il vostro peso. Come? Basterà inviare i dati al vostro smartphone, che li custodirà in un’apposita cartella. Così potrete tenere i vostri risultati sempre a portata di mano. La bilancia è oggi in offerta a 29,57 euro.

Impostazioni privacy