Antonella Clerici a ‘Portobello’, colpo basso: gliel’hanno detto in diretta TV

Antonella Clerici
Colpo basso per Antonella Clerici


Antonella Clerici, arriva una brutta batosta: questa non se l’aspettava

Antonella torna stasera in TV con Portobello, un programma molto chiacchierato ultimamente e sul quale diverse persone hanno espresso la propria opinione. Non poteva mancare, tra questi, anche Elisa Isoardi. La conduttrice, che ha succeduto la Clerici a ‘La Prova del Cuoco’ è incappata in una frase che sui social è stata interpretata come una frecciatina.

Per conoscere tutto sul mondo dello spettacolo e, nello specifico, su Antonella Clerici, CLICCA QUI!

Antonella Clerici e il suo programma ‘Portobello’

Sappiamo tutti quanto Antonella Clerici tenga a Portobello, il suo nuovo programma. Dopo anni ed anni di conduzione de La Prova del Cuoco, ha voluto mettersi alla prova con un nuovo format sempre sui canali Rai. Infatti, proprio stasera in tv, 1 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del programma.

Probabilmente, Elisa Isoardi non si è accorta di cosa stava per dire. E, purtroppo, quando l’ha detto era troppo tardi per porre rimedio. Mentre parla con la Spinsi, dedica poche parole al programma di Antonella Clerici, Portobello: “Ti ho vista a Portobello”, proprio mentre sfidava l’altro chef nella preparazione del ragù bolognese. “Chi ha vinto? Non sono arrivata alla fine perché ad un certo punto mi sono addormentata”. Beh, ormai l’aveva detto ed era difficile porre rimedio. Tuttavia, Elisa ha comunque provato a velare il tutto. Alla fine, infatti, per chiudere la parentesi ha salutato Antonella Clerici. Beh, tanto non è bastato. Infatti, sul web sono subito sorte diverse polemiche sull’episodio che ha visto protagonista indirettamente Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, un vero e proprio dramma: lo sfogo sui social

‘Portobello’ non decolla

Il programma alla cui conduzione vediamo Antonella Clerici non sta ricevendo molto consenso. Infatti, in termini di share, possiamo dire che non stia decollando. Ci sono diverse voci su Twitter che parlano di un vero e proprio flop da parte del programma condotto da Antonella Clerici. Beh, mica è colpa sua? A volte va bene, altre va male: così è la vita. No?

Leggi anche –> Rai Portobello, gli animalisti attaccano Antonella Clerici

Impostazioni privacy