Belen Rodriguez, è successo a poche ore da Tu si que vales: episodio da dimenticare

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez molto stanca a fine serata

Belen Rodriguez, episodio da dimenticare a poche ore da Tu si que vales
La showgirl ha trascorso una nottata che sembrava infinita fuori casa per preparare la puntata di Tu si que vales. Ecco, questa è una chiara risposta agli haters che sono sempre ‘incavolati’ con i Vip perché – nella maggior parte dei casi – sostengono non facciano niente dalla mattina alla sera. Noi di Sologossip.it seguiamo quotidianamente tutti gli spostamenti di Belen Rodriguez. E possiamo affermare con certezza che le sue giornate non passano nel totale relax. Belen studia il copione per i programmi TV. Si occupa di suo figlio. Va avanti e indietro per i lavori fotografici e le campagne promozionali. Insomma, non sta mai ferma.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi essere sempre aggiornato sulle news che riguardano la bella showgirl argentina CLICCA QUI.

Le storie Instagram raccontano la nottataccia di Belen Rodriguez

Ha documentato tutto. Belen Rodriguez, in questo episoido, non ha voluto risparmiare nemmeno un dettaglio della sua avventura di questa notte. Evidentemente, la produzione Mediaset ha ritagliato uno spazio in nottata per le prove del programma. Belen non era molto d’accordo. Nelle storie si lamenta parecchio dell’orario, implorando i presenti: “Fateci tornare a casaaaa!”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez allo specchio: si riprende mentre alza la gamba

Insomma, era un orario un tantino scomodo, dobbiamo ammetterlo. Passata la mezzanotte, erano ancora tutti lì a provare il copione. Belen Rodriguez non ha saltato niente di questo episodio, ha raccontato proprio tutto. Con lei c’erano gli autori, Martin Castrogiovanni, i truccatori, il parrucchiere. Insomma, tutti lì per mettere su quella che sarà la prossima puntata di Tu si que vales. Come avrete capito, non è mica uno scherzo da ragazzi lavorare in un programma televisivo.

Belen
Belen Rodriguez e le prove nottambule

Tutto comincia dal traffico romano

Le storie di Belen Rodriguez hanno inizio nella giornata di ieri, venerdì 30 novembre, con un volo Alitalia che ci ha mostrato dall’inizio alla fine. Poi, Belen è passata in auto per raggiungere gli studi televisivi e si è immersa in un traffico spaventoso (molto probabilmente quello del raccordo anulare di Roma). Nelle sue storie c’è scritto: “Grazie Roma per il traffico quotidiano”.

Belen Tu si que vales
Belen tagga Martin Castrogiovanni

Poi, una volta arrivata in tarda serata, comincia un po’ a dare di matto per l’orario e la stanchezza. Infatti, in una storia scrive: “Sono rimasti due neuroni, dicono, si ricreeranno domani, dicono”. E tagga Martin Castrogiovanni. A fine serata, quando sono più o meno le due, torna in albergo e quello è il momento per l’ultima storia: “Stanca? Noooo”. Insomma, un episodio che Belen Rodriguez dimenticherà tra molto, molto tempo.

Belen Rodriguez allo specchio
Belen Rodriguez stanchissima dopo una nottataccia

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez a letto prima di dormire: la canottiera lascia intravedere molto

Impostazioni privacy