Belen Rodriguez becca suo padre in camera da letto: guardate cosa sta facendo

Belen Rodriguez allo specchio
Belen Rodriguez e il selfie col bacio

Belen Rodriguez becca suo padre in camera da letto: guardate cosa sta facendo senza nemmeno accorgersi della figlia che è entrata.
La showgirl regala spettacolo puro per i suoi followers su Instagram: nei video che ha postato si vede suo padre che si dimena mentre è al computer e cerca di cantare delle canzoni in lingua spagnola. Chi ha ascoltato bene, si sarà sicuramente accorto di qualcosa di molto particolare: il papà di Belen ha più o meno la sua stessa voce. E’ impressionante. Sembra sia lei a cantare. Già, anche perché in alcuni video abbiamo visto anche Belen Rodriguez che cantava, in passato. E, possiamo dire che, quando le corde vocali volano sugli accordi delle canzoni, le voci si somigliano.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Belen Rodriguez becca suo padre al pc con le cuffie

Era molto preso, il signor Rodriguez. Rivolto con il viso verso il computer. Così, ignaro di tutto, si è ritrovato tra le storie Instagram di Belen. Chissà come reagirà quando lo verrà a sapere. Anche perché nei video Belen non l’ha mica avvisato. “Grande mio papà” ha scritto, forse mentre già pensava a come farsi perdonare per quello che gli stava facendo. Infatti, quando ha deciso di smetterla ha detto: “Facciamo che lo lascio in pace altrimenti mi uccide”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez riprende suo padre di nascosto

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sdraiata sul letto: Alza le gambe e tutti lo notano…

Beh, insomma, si tratta di uno scherzetto. E, chissà, forse da tutto ciò scaturirà l’inizio di una carriera da cantante per il padre di Belen. Magari, prossimamente li vedremo in tv che duettano e ci sbalordiremo per la voce che sembra praticamente la stessa. Insomma, Belen ci ha tenuti incollati allo smartphone anche questa sera, con il padre che si sforzava a cantare canzoni romantiche in lingua spagnola. Dopo poco, la showgirl si è mostrata allo specchio mentre si faceva dei selfie, ma… niente, ormai l’attenzione era tutta su suo padre che cantava a squarciagola nella stanza accanto. Un episodio che ricorderemo per molto. E siamo sicuri lo ricorderà anche il padre di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Impostazioni privacy