Belen Rodriguez, gaffe nel momento clou della finalissima di Tu si que vales

Tu si que Vales: nel momento più importante di tutta la serata arriva la gaffe di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, gaffe a Tu si que vales proprio nel momento clou di tutta la serata.
Tra le regine di questa edizione di “Tu si que vales“, il noto talent show in onda il sabato sera su Canale 5 e che ieri si è concluso con la finalissima, non si può non annoverare la bellissima argentina.

Protagonista quasi indiscussa anche di questa edizione, ha rubato la scena, come si suol dire, ai colleghi grazie alla sua bellezza ed alle sue indiscutibili capacità. E lo ha fatto anche ieri sera, nella finale che ha assegnato la vittoria a Marcin Patrzalek, il giovane chitarrista polacco che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Proprio la performance offerta ieri sera, però, dalla modella sudamericana ha fatto storcere il naso a diverse persone. E vi spieghiamo molto presto il motivo.

Per sapere tutto su Belen Rodriguez e sugli ultimi sviluppi della quinta edizione di “Tu si que vales”, CLICCA QUI!

“Tu si que vales”, finale sottotono per Belen Rodriguez

Già, perché quando la situazione è iniziata a farsi un po’ più “bollente” dal punto di vista emotivo, con l’assegnazione del premio ormai alle porte, il duo tutto argentino Rodriguez – Castrogiovanni ha commesso alcuni errori davvero molto evitabili. Alcuni lanci sono stati sbagliati, sono stati riscontrati dei tempi morti ed altre piccole gaffe di varia natura. Un vero peccato, dunque.

Ma resta la sua straordinaria performance nel corso di tutta l’edizione del talent. Una prova leggermente sottotono non può cancellare quanto di buono fatto fin qui. Soprattutto perché il buono della sua edizione è stato davvero tanto. A questo punto non possiamo far altro che aspettare la sua prossima apparizione televisiva.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, è successo a poche ore da Tu si que vales: episodio da dimenticare

Impostazioni privacy