Diletta Leotta senza trucco appena sveglia: il pigiama è troppo scollato

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la scollatura del pigiama che fa girare la testa ai followers

Diletta Leotta senza trucco appena sveglia: il pigiama è troppo scollato
La conduttrice di DAZN lascia tutti i suoi fans di stucco con l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram. Già, perché tutti sono abituati a vederla truccata, ben vestita e pronta per la diretta televisiva. Invece, stavolta si è mostrata di primo mattino. Con gli occhi ed il viso ancora un po’ avvolti nel sonno della notte. Una sottoveste che sembra abbinarsi ai colori della casa, che tra l’altro lascia intravedere con la scollatura qualche dettaglio che non sarà passato inosservato tra i followers.

Insomma, Diletta Leotta si conferma con questa foto una delle bellezze d’Italia più acclamate dal pubblico. Super seguita su Instagram e molto apprezzata dai telespettatori di Dazn.

Per conoscere tutto in tempo reale sulle ultime novità proveniente dal mondo del calcio e su Diletta Leotta, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Bqy8A5VgjWR/

Diletta Leotta senza trucco su Instagram: una bellezza al naturale

Diletta si è sempre mostrata in ordine, precisa, impeccabile. Stamattina, invece, ha qualche capello fuori posto. Rigorosamente senza trucco ed in pigiama. Davanti a lei, sul tavolo, una tazzina di caffè. Stava facendo colazione ed ha deciso di scattare una foto da regalare ai followers di Instagram che ormai la seguono costantemente ogni giorno.

Diletta regina di DAZN, ma non solo…

I suoi successi sono ormai sotto gli occhi di tutti. Sembra quasi che tutto ciò che tocchi sia oro che luccica. Infatti, passata da Sky dove era conduttrice del programma sulla Serie B. Adesso, passata a DAZN, ha già preso le redini di un programma tutto suo in cui è protagonista indiscussa: Diletta Gol. Si tratta di una trasmissione in cui è molto importante l’interazione degli utenti tramite i social. E’ andata in onda per la prima volta sabato 20 ottobre alle 22.25. Come accade di solito, va in onda dopo le partite, in modo che tutti riescano a commentare insieme a Diletta gli episodi chiave.

Leggi anche -> Diletta Leotta in campo: pubblico in delirio per i pantaloni aderentissimi

Impostazioni privacy