Elena Morali, biografia e carriera: chi è la showgirl e modella de La Pupa e il Secchione

chi-è-elena-morali-biografia

Chi è Elena Morali, biografia, vita privati, fidanzati: tutto sulla carriera della modella e showgirl.
Elena Morali, classe 1990 è una giovanissima showgirl e modella che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto durante e dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. Nata a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo, diplomata al liceo sociale ha iniziato a lavorare come promoter e hostess in vari eventi. Ma chi è Elena Morali? Chi è il suo fidanzato?

Leggi qui –> Isola dei Famosi 2019, concorrenti, novità e data di inizio: ci sarà Giorgio Manetti?

Chi è Elena Morali, la sua biografia

Dopo aver conseguito il diploma e aver iniziato a lavorare come promoter, Elena Morali si appassiona alla moda e, soprattutto al mondo dei capelli e dell’hair style. Il suo sogno comincia a diventare quello di sfondare in televisione e nel cinema, ispirandosi a Michelle Hunzier. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, nel 2010 partecipa alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione, insieme a Francesca Cipriani, nel programma di Enrico Papi. Lavora poi a Matricole e Meteore come valletta ed entra poi nel cast del Chiambretti Night come ballerina. Un anno dopo ha condotto il reality Uman Take Control e ha anche preso parte al video musicale di “U know it ain’t love” di Pitbull. Nel 2014 entra nel cast di Colorado e nello stesso anno incide anche un singolo musicale intitolato Vamos a Gosar. A Colorado conosce il suo fidanzato Scintilla (Gianluca Fubelli). Nel 2018 dopo qualche anno di “silenzio” dalle scene, arriva all’Isola dei Famosi 2018.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Vita Privata di Elena Morali: fidanzato

Come abbiamo visto all’Isola dei Famosi 2018, Elena Morali è stata fidanzata di Gianluca Fubelli, comico di Colorado meglio conosciuto come Scintilla. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque il comico le ha anche chiesto la mano. Purtroppo però fra i due l’amore è terminato, proprio subito dopo l’Isola dei Famosi 2018. Prima di Scintilla, però, Elena Morali è stata fidanzata con Renzo Bossi, figlio del famoso Umberto Bossi ex leader della Lega. Si dice che abbia anche avuto dei flirt con Gue Pequeno, Jorge Lorenzo e anche Mario Balotelli.

Impostazioni privacy