Paola Caruso choc in diretta: si sente male e ferma l’intervista

Paola Caruso
Paola Caruso choc: sta male e blocca l’intervista


Paola Caruso choc a Domenica Live: si sente male e ferma l’intervista

Per lei non è un bel periodo quello che sta passando. Purtroppo, si è ritrovata in una brutta situazione ultimamente ed ha trovato il coraggio solo adesso di raccontarlo a Domenica Live. La showgirl è al settimo mese di gravidanza. Con Francesco Caserta, il suo compagno, non va proprio a gonfie vele. Anzi, possiamo dire ci siano delle incomprensioni. I due si sono lasciati e intanto Paola è incinta proprio di lui. Durante l’intervista rilasciata a Domenica Live ha avvertito un forte dolore ed ha dovuto fermarsi un attimo.

Per scoprire di più su Paola Caruso e quello che le è accaduto CLICCA QUI

Paola Caruso choc: cosa è successo?

Paola ha avvertito un malore proprio mentre parlava. Ha dovuto fermarsi. Stava praticamente spiegano il suo rapporto con Francesco sin dall’inizio della relazione: “Volevamo sposarci quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino”.

LEGGI ANCHE —> Paola Caruso: “Incinta di 4 mesi, il padre di mio figlio mi ha buttata fuori di casa”

Cattivi rapporti, però, con la mamma di lui, pare abbiano messo i bastoni tra le ruote alla coppia: “Ho avuto minacce d’aborto. Ho passato tre giorni in ospedale con Francesco. Nessuno della sua famiglia mi ha fatto una telefonata né sono venuti a trovarmi”. A quanto pare, stando al racconto di Paola, la sua futura suocera non aveva preso bene la notizia del nascituro. Paola Caruso, poi, ha continuato: “Stavamo aspettando i mobili ordinati due mesi prima, scopro che sua madre aveva bloccato l’invio. Poi lui se ne va e mi arrivano improvvisamente i carabinieri in casa per farmi traslocare”. Insomma, un racconto che mette i brividi. Non si capisce come possa essere cambiato tutto così velocemente. “Mi ha lasciata e non l’ho più visto”, ha concluso. Tutti ci hanno fatto caso: Paola Caruso aveva una fasciatura al naso. Il motivo? Quella borsetta con cui è stata colpita durante il programma Pechino Express a cui ha partecipato. Si è dovuta sottoporre ad un’operazione al naso d’urgenza e per questo adesso è ancora tutta ricoperta di fasciature.

LEGGI ANCHE —> Paola Caruso ricorda in lacrime: “Quel giorno che capii che i miei genitori non erano i miei genitori…” – VIDEO

Impostazioni privacy