Paola Caruso, la foto senza veli scatena la reazione sui social

Paola Caruso
Paola Caruso: la foto senza veli non è piaciuta al popolo dei social. Ecco quali sono stati i commenti

Paola Caruso incinta si mostra sul suo profilo Instagram senza abiti
La ex concorrente di Pechino Express ha postato una foto sul suo profilo social che la ritrae coperta solo da un asciugamani bianco. E’ stesa su un lettino, come quelli di un centro benessere, e si copre con il braccio la parte superiore del corpo. La pancia è in bella mostra e il resto delle gambe è quasi interamente scoperto. La scelta di mostrarsi senza veli sui social vuole essere un messaggio di speranza e di conforto verso tutte quelle donne che, con i kg della gravidanza, non si sentono più belle e desiderate. La Caruso, nota soprattutto per la sua risata all’interno del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, ha voluto incoraggiare le future mamme come lei. Il corpo cambia, è vero. Ma non è detto che una gravidanza, che è un momento meraviglioso nella vita di una donna, debba trascinare con sé necessariamente depressione e angoscia.

Se ti piace Paola Caruso e vuoi conoscere tutte le news sulla sua gravidanza CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Paola Caruso: “Incinta di 4 mesi, il padre di mio figlio mi ha buttata fuori di casa”

Paola Caruso: la foto senza veli scatena reazioni avverse sul suo profilo

Paola Caruso
Paola Caruso senza veli su Instagram: la scelta non piace a tutti e si scatenano i commenti

La ex naufraga ha scelto di condividere pubblicamente il suo momento magico, ma non a tutti gli utenti del Web hanno apprezzato la sua scelta. Per alcuni questo è un momento troppo delicato e intimo per essere “spiattellato” sul Web. Molti altri invece la incoraggiano e si complimentano con lei per il fisico rotondo e per la bellezza immutata dei suoi lineamenti. Ci sono coloro che amano che la vita privata resti tale: addirittura c’è chi dice di comprendere la reazione del padre Francesco Caserta che, dopo la notizia della sua paternità, ha scelto di lasciarla. Insomma una reazione davvero molto pesante quella del web, che probabilmente però ha approfittato della ghiotta occasione per dare sfogo ad una antecedente antipatia verso la Caruso. Alcuni però nell’incoraggiarla, le ricordano che tante donne famose prima di lei hanno scelto di posare senza veli in gravidanza, quindi perché metterla alla berlina come se fosse stata la prima?

In ogni caso Paola Caruso continua a rispondere alla pioggia di critiche con le sue solite armi: il sorriso e l’allegria.

F. Ciardi

Impostazioni privacy