Paola Caruso incinta, il pancione non intacca la sua bellezza: foto da urlo

Paola Caruso
Paola Caruso incinta, foto da urlo pubblicata che fa il giro del web in maniera inevitabile.

Paola Caruso incinta non rinuncia alla sensualità: foto bollente e fan praticamente in delirio.
E’ diventata negli ultimi tempi praticamente una istituzione nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il merito, ovviamente, oltre che nelle sue indiscutibili capacità, è da ricercare anche nella sua altrettanto indiscutibile bellezza. Ultimamente è tornata agli onori della cronaca per la gravidanza che sta portando avanti.

Ha, infatti, scoperto di essere incinta durante la sua esperienza a “Pechino Express”. In una intervista poi concessa qualche tempo dopo, ha ammesso che il compagno con cui ha concepito la creatura l’ha abbandonata una volta saputo della sua dolce attesa. Il pancione, però, pare non intaccare di una virgola la sua enorme bellezza. A testimonianza di ciò, qualora ce ne fosse bisogno, ci sono alcune foto scattate in vari momenti in fase “premam”.

Per sapere tutto su Paola Caruso, sulla sua gravidanza ed in generale sulla sua vita privata, CLICCA QUI!

Paola Caruso incinta ma bella allo stesso modo

Per molti il pancione risulta essere un quid in più in termini di bellezza per le donne. Non è dato sapere, dal momento che sono sempre valutazioni soggettivi, se questo discorso può valere anche per la bellissima ex concorrente di Pechino Express. Quel che è certo, però, è che esso non va ad intaccare in alcun modo la sua sensualità. Ecco, di seguito, una foto della donna. E non restare a bocca aperta è davvero molto, molto difficile.

Paola Caruso posa col pancione
Foto di Paola Caruso incinta: la sua bellezza resta disarmante.

E’ una scelta certamente coraggiosa, ma non è assolutamente la prima volta che un personaggio famoso decide di mettersi in mostra in contesti simili con il pancione. Questa pratica, anzi, riscuote sempre un successo notevole.

Leggi anche -> Paola Caruso, la foto senza veli scatena la reazione sui social

Impostazioni privacy