Paola Caruso ricorda in lacrime: “Quel giorno che capii che i miei genitori non erano i miei genitori…” – VIDEO

Paola Caruso ha conquistato tutti con il suo gigantesco cuore e non solo per il suo corpo mozzafiato. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha dimostrato ancora una volta di essere donna dalla grande emotività durante l’appuntamento a Domenica Live dove è stata ospite di Barbara D’Urso a ventiquattro ore circa dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2018, programma dove la ragazza ha dimostrato di essere veramente un personaggio televisivo straordinario.

Le lacrime di Paola Caruso

Paola Caruso è scoppiata in lacrime in televisione durante la trasmissione Domenica Live raccontando la sua vita. La ragazza ha spiegato: “Sono stata adottata, ma ho avuto i genitori perfetti e non avrei mai voluto una madre o un padre differenti da quelli che mi hanno cresciuto“.

Paola Caruso è scoppiata a piangere quando ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere stata adottata: “I miei genitori per proteggermi non mi hanno detto mai niente, l’ho scoperto a tredici anni a causa della mia migliore amica. Ho pianto, mi sono arrabbiata e ho rotto tutto in casa. Però i miei genitori non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi”.

Impostazioni privacy