Amazon: tutte le offerte a prezzi imbattibili solo per oggi 3 dicembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili ogni giorno

Le offerte Amazon ti propongono ogni giorno nuove occasioni. Non fartele sfuggire
Nuova settimana di offerte su Amazon. Controlla la nostra selezione: potresti scoprire tante nuove idee per Natale e per la tua casa. Potresti trovare il regalo che cercavi o quell’elettrodomestico che volevi a prezzi incredibilmente bassi. Acquista sul sito e controlla tutte le promozioni che Amazon ha pensato per te.

Braccialetto Fitbit

Braccialetto Fitbit
Braccialetto Fitbit

Con il braccialetto wireless potrai avere sempre sotto controllo il tuo battito cardiaco. Sarà molto utile durante l’attività fisica e il suo design nero è adatto sia a uomini che a donne. In realtà è anche un ottima idea regalo. Il costo del bracciale oggi parte da 84,90 euro.

Gioco da tavolo

Gioco da tavolo
Gioco da tavolo

Divertiti con il nuovo gioco da tavolo Passa la bomba. Con il gioco che mette alla prova le tue abilità con le parole potresti trascorrere le tue serate delle feste in compagnia dei tuoi amici. Inoltre il gioco da tavolo costa poco: è in offerta oggi a 10,91 euro.

BRITA Kit Marella

Brita Kit Marella
Brita Kit Marella

Il kit di tre filtri renderà la tua acqua più buona e più sana da bere. Grazie ai comodi filtri Maxtra potrai evitare di acquistare pesanti cassette di acqua e trasportarle fino a casa tua. I filtri puliranno direttamente l’acqua del tuo rubinetto. Il prezzo di oggi è di 14,99 euro.

Se vuoi essere informato ogni giorno sulle offerte che Amazon ha pensato per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, lunedì 3 dicembre: Nero a metà, Criminal Minds, Grande Fratello Vip, Io sono vendetta | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Ariete scopa elettrica

Ariete scopa elettrica
Ariete scopa elettrica

La scopa elettrica Ariete è pratica e leggera grazie alla sua tecnologia ciclonica senza sacco. Inoltre la sua potenza vi consentirà di fare le pulizie in casa in modo veloce e senza troppa fatica. A dire la verità questa scopa potrebbe essere una buona idea per un regalo da farsi per la propria casa. La scopa oggi costa 89,99 euro.

Aigostar Friggitrice ad aria calda

Aigostar Friggitrice
Aigostar Friggitrice

Non la si può definire solo ‘friggitrice’ poiché Non frigge soltanto. Allo stesso tempo, grazie alla sua tecnologia ad aria calda, la Aigostar ti permette di cucinare e preparare carni e altri piatti. Grazie alle sue dimensioni compatte non occupa molto spazio e il suo design nero ed elegante ben si adatta ad ogni tipo di cucina. La friggitrice è in offerta oggi a 52,49 euro.

Cribel Poltrona

Cribel poltrona
Cribel poltrona

La poltrona Cribel è in ecopelle ed è disponibile in diverse colorazioni. Inoltre è reclinabile: dunque il relax è assicurato. Oltre allo schienale, anche la parte della pediera si alza per garantirti una sensazione perfetta di riposo. La poltrona è oggi a 90,40 euro.

Charles Heidsieck confezione

Charles Heidsieck confezione
Charles Heidsieck confezione

Vuoi stupire i tuoi ospiti con le bollicine? Vuoi un’idea per questo prossimo Natale? La confezione di champagne AOC Brut Reserve è quello che fa per te. Per di più la preziosa confezione contiene anche due flutes per i brindisi. Inoltre è un’occasione unica anche per il prezzo: soli 71,99 euro.

Talamo Materassi

Talamo Materassi
Talamo Materassi

La ditta Talamo offre grandissima scelta di materassi a presidio medico. Inoltre la loro composizione in Memory Foam e Memory Gel vi garantirà un ottimo riposo. Per di più la loro struttura previene la formazione di polveri e muffe. Controlla la selezione di materassi sul sito Amazon a partire da 90,89 euro.

Gioielli in oro

Gioielli in oro
Gioielli in oro

Stai cercando il regalo giusto per la tua donna ma non vuoi spendere una fortuna? Vorresti farle una proposta importante e cerchi l’anello per un’occasione speciale come questa? Guarda la selezione di prodotti in oro: la loro eleganza e raffinatezza ti conquisterà. Inoltre il prezzo è davvero accessibile: i gioielli partono da 12,00 euro.

Asterion Gioco

Asterion Gioco
Asterion Gioco

Questo fantastico gioco da tavolo metterà alla prova la tua abilità di imprenditore. Costruisci nuovi hotel e diventa un vero e proprio Tycoon. Per di più potrai divertirti con i tuoi amici durante le feste di Natale. Il prezzo del gioco è di 17,99 euro.

 

Impostazioni privacy