Amici 2019: puntate, concorrenti, professori, anticipazioni e come vederlo in streaming

Amici 2019 puntate, concorrenti. professori, anticipazioni e ultime news
Concorrenti Amici 18, puntate in streaming, anticipazioni e professori: tutto quello che vi serve sapere. 

Amici di Maria De Filippi è ormai cominciato e abbiamo scoperto da poco tutti i concorrenti ammessi nella scuola. I casting sono conclusi, ma stanno andando in onda nelle puntate del pomeriggio su Real Time e nel pomeridiano classico del sabato su Canale 5 le lezioni per conquistarsi definitivamente un posto nella scuola di Amici 18 e soprattutto mantenerlo. Nella puntata di sabato 1 dicembre abbiamo visto il terzo pomeridiano e i concorrenti si sono dati battaglia cercando di convincere i professori che meritano una possibilità. Vediamo insieme le anticipazioni di Amici 18, le ultime news sulle puntate, concorrenti ammessi e chi sono i professori di questa edizione. 

Concorrenti Amici 18 ammessi: chi sono?

Maria De Filippi nella puntata di sabato 1 dicembre 2018 ha creato la classe di alunni di Amici 18: ecco chi sono i concorrenti ammessi.

  1. Giordana Angi – canto
  2. Tish – canto
  3. Miguel Chavez – ballo
  4. Arianna Forte ballo
  5. Marco Alimenti – ballo
  6. Mowgly – ballo
  7. Giusy Romaldi – ballo
  8. Anna Maria Ciccarelli – ballo
  9. Mameli – canto
  10. Daniel Piccirillo – canto
  11. Alessandro Casillo– canto
  12. Giacomo Eva – canto
  13. Jefeo – canto
  14. Alberto Urso – canto

Professori Amici 18: chi sono gli insegnanti di canto e danza

Quest’anno nel cast dei professori di Amici 18 ci sono state parecchie rivoluzioni. Ecco chi sono gli insegnanti.

Insegnanti Canto Amici 18

  • Rudy Zerb
  • Stash
  • Alex Britti

Insegnanti Danza Amici 18

Volete sapere tutto su Amici 18, i concorrenti, i professori e le puntate? Allora CLICCATE QUI.

Puntate Amici 18: pomeridiano di sabato 1 dicembre 

Dopo le prime due puntate del Pomeridiano di Amici 18 in onda il sabato, il prossimo appuntamento è quello del 1 dicembre. Durante questa puntata vedremo i concorrenti di Amici 2019 darsi battaglia per ottenere un banco in via definitiva nella scuola di Maria De Filippi. Proprio lei, la regina di Canale 5, condurrà la puntata e accompagnerà i telespettatori in una sorta di viaggio per scoprire cosa è successo nella seconda settimana di prove.

Amici 2019 anticipazioni e ultime news

Le ultime news di Amici 18 vedono protagonista il cantante Giacomo Eva di Amici 2019 che ha avuto un momento di sconforto dopo l’assegnazione dei brani. Dovrà infatti cantare La Descrizione di un Attimo dei Tiromancino, canzone che però trova molto complicata in quanto proprio questa canzone gli è valsa l’ingresso a X Factor quando aveva provato ad entrare. Intanto cominciano ad arrivare anche le prime punizioni. Alessandra Celentano, insegnante di danza ad Amici 18 ha infatti tolto un’ora di prova ad alcuni ragazzi che avevano lasciato il cellulare acceso durante le prove.

Streaming Amici 18: come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata del Pomeridiano di Amici 18 o state cercando dei contenuti speciali potete trovare tutto qui: Amici 18 in streaming: come rivedere le puntate dei daytime e del pomeridiano

Impostazioni privacy