Belen Rodriguez riceve un messaggio in diretta: episodio inaspettato a Tu si que vales

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha ricevuto un messaggio mentre era in diretta a Tu si que vales

Belen Rodriguez riceve un messaggio in diretta: episodio inaspettato a Tu si que vales
La showgirl argentina ha condotto anche la finalissima di Tu si que vales. Era una puntata importante, anzi, la più importante di tutte. Per di più, era in diretta. I protagonisti non potevano fermare le telecamere e rifare la scena. Il bello della diretta è proprio questo. Così, anche Belen è incappata in qualche errore. Ma capita a tutti, anche ai migliori. Possiamo dire, inoltre, che tutti gli occhi erano puntati su di lei. La finale di Tu si que vales non è passata inosservata e Belen ha avuto molti riflettori puntati addosso. Tra quelli che hanno seguito Belen Rodriguez con interesse c’è anche Fabrizio Corona. Infatti, proprio durante la puntata, è arrivato un messaggio per la ‘Gorda’, così la chiama Fabrizio.

Per sapere tutto su Belen Rodriguez e sugli ultimi sviluppi della quinta edizione di “Tu si que vales”, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona e il messaggio a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha ricevuto un messaggio inatteso. Gliel’hanno mandato pubblicamente, come una sorta di lettera aperta. Fabrizio Corona ha seguito la diretta della finale di Tu si que vales con suo figlio Carlos Maria e con l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia. Erano tutti lì sul divano e di sicuro non si saranno persi neanche un momento della diretta.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, gaffe nel momento clou della finalissima di Tu si que vales

Così, Fabrizio Corona ha avuto l’idea di mandare un messaggio a Belen Rodriguez per elogiarla. Già, malgrado in molti sui social hanno parlato di diversi errori e gaffe, lui ha voluto essere una voce fuori dal coro: “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda? Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento”.

Beh, un messaggio molto bello, non trovate? Chissà cosa avrà fatto Belen Rodriguez a fine serata. Se avrà visto le storie Instagram di Corona e se l’avrà risposto, magari in privato o in direct. Ricordiamo, tuttavia, che il messaggio ricevuto da Belen Rodriguez è pur sempre il messaggio di un ex. Questo non va dimenticato…

Leggi anche -> Belen Rodriguez, è successo a poche ore da Tu si que vales: episodio da dimenticare

Impostazioni privacy