Chi è Giusy Romaldi: età, carriera e vita privata della nuova ballerina di Amici 18

Giusy Romaldi
Giusy Romaldi: tutte le notizie e le curiosità della nuova ballerina di Amici 2019

La classe della stagione di Amici 2019 è ormai completa. Scopriamo chi è la nuova ballerina del talent show di Maria De Filippi
Ha solo 17 anni ma ha già una spiccata personalità. La giovane Giusy Romaldi è la nuova alunna di danza della classe di Amici 18. Ha origini marchigiane: è nata a San Severino Marche, in provincia di Macerata. La sua è stata una delle città più colpite da terremoto che ha distrutto anche la sua casa. In quel momento di disperazione la danza l’ha salvata e lei ha continuato a danzare anche quando tutto intorno a lei era distrutto, e non solo metaforicamente. Gli insegnanti di Amici 2019 hanno riconosciuto in lei questa forza e questa tenacia e hanno deciso di premiarla. Fin da bambina ha sognato di diventare una ballerina e ha studiato per raggiungere i suoi obiettivi.

Se sei appassionato di Amici 18 e vuoi scoprire tutte le novità sulla nuova classe del talent show di Canale 5 CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Amici 18 in streaming: come rivedere le puntate dei daytime e del pomeridiano

La vita privata e tutte le curiosità su Giusy Romaldi

Dopo il terremoto del 2016 Giusy non ha mai smesso di studiare danza per inseguire il suo sogno. Sebbene abbia visto la sua città in macerie non ha smesso di credere in futuro migliore: futuro che ora pare stia dando i risultati sperati. Oltre ad avere un carattere forte e determinato, Giury ha parlato anche dei suoi difetti. Il primo su tutti è la mancanza di memoria: riesce a dimenticare praticamente tutto. Ma ciò non accade con il ballo: riesce a memorizzare perfettamente i movimenti e a ripeterli. Ammette di amare il successo e di provare grande soddisfazione quando sente gli applausi alla fine di una esibizione. Infine nella sua vita privata pare esserci un ragazzo, Yuri, col quale si mostra in romantiche foto sui social.

 

Impostazioni privacy