Domenica Live, Barbara D’Urso a Elia Fongaro: Non ti invito più in trasmissione

barbara-durso-elia-fongaro-domenica-live

Barbara D’Urso, Domenica Live: Non ti invito più in trasmissione. La “minaccia” a Elia Fongaro.
Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live, Elia Fongaro. L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto una love story all’interno della casa del GfVip 2018 con Jane Alexander e ora che anche lei è uscita dalla casa il gossip sulla loro storia si chiacchiera molto. Barbara D’Urso ha così provato a strappare a Fongaro qualche indiscrezione sull’amore con Jane Alexander, ma pare che lui si sia rifiutato nuovamente di parlare. A quel punto la padrona di casa ha lanciato una frecciatina all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche –> Gianluca Vialli, la verità sul tumore: “Mi sono imposto di portare le mie figlie all’altare”

Barbara D’Urso con Elia Fongaro: Non ti invito più

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono, metaforicamente, dati il cambio nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso e quando è entrato il bel concorrente Barbara D’Urso gli ha chiesto di commentare quanto detto poco prima dalla Alexander. Eppure Elia Fongaro ha di nuovo cercato di svicolare la risposta scatenando la D’Urso: “Se non mi rispondi nemmeno questa volta finisce che non ti invito più in trasmissione”. La padrona di casa rideva, ma era evidente che fosse una provocazione. Così Elia Fongaro, alle strette, ha dichiarato che, ora che Jane ha chiarito la sua situazione personale, possono veramente iniziare a conoscere e capire cosa ci sia tra loro due.

Jane Alexander a Domenica Live: la verità sulla sua storia d’amore

Ospite a Domenica Live, Jane Alexander ha raccontato la storia tra lei Elia Fongaro e Gianmarco il suo, ormai ex, fidanzato. Pare che Jane Alexander abbia provato più volte a far capire al compagno Gianmarco che le cose non andavano, ma lui sembrava un muro su cui rimbalzavano le sue parole. La loro storia d’amore così era già in bilico prima che Jane Alexander entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Forse quindi, come ha dichiarato lei stessa, all’inizio la conoscenza con Elia Fongaro è nata anche un po’ per ripicca e rabbia, ma giorno dopo giorno si faceva più seria.

Volete sapere tutto sui protagonisti del Grande Fratello Vip 2018 e il probabile vincitore? Allora CLICCATE QUI.

Ora con l’ex fidanzato Gianmarco le cose sono andate bene e sono rimasti amici, ma le dispiace comunque di avergli mancato di rispetto in qualche modo nella casa del Grande Fratello per via di Elia. Infine da Barbara D’Urso Jane ha parlato proprio Elia dichiarando che si stanno vivendo e stanno cercando di capire cosa potrebbe accadere ora nella loro vita.

Impostazioni privacy