Jane Alexander a Domenica Live: “Abbiamo pianto, gli ho chiesto scusa”

Elia Fongaro e Jane Alexander
Jane Alexander a Domenica Live parla di Elia e compie un gesto inaspettato verso il suo ex fidanzato.

Jane Alexander a Domenica Live: gesto inaspettato verso l’ex fidanzato
Grande successo anche ieri per “Domenica Live“, che ha consegnato agli archivi una puntata estremamente ricca di contenuti e di ospiti interessanti. Rientra in questa ultima categoria certamente la bella Jane Alexander, che è tornata a parlare sia del suo rapporto con Elia che della rottura con l’ex fidanzato Gianmarco. E le sue parole, come è normale che sia dal momento che siamo al cospetto di una delle figure più discusse di questa edizione del “Grande Fratello VIP”, non sono passate inascoltate.

A partire dal suo rapporto proprio con Gianmarco: Eravamo in crisi, forse solo lui non se ne era accorto. Non ne voleva parlare, io ci ho provato. Quando mi ha chiesto di sposarlo urlando all’esterno della Casa mi sono arrabbiata. Non solo non era un comportamento da lui, ma soprattutto non era il caso di chiedermelo. Mi dispiace che ora stia soffrendo, ma nella casa sono stata bene con Elia. Ed era da troppo che non mi accadeva. Quando abbiamo chiuso abbiamo pianto entrambi. Gli chiedo scusa”.

Per conoscere in tempo reale tutte le ultime novità relative a Jane Alexander e ad Elia Fongaro, CLICCA QUI!

Jane Alexander a Domenica Live, le parole su Elia

Inevitabile poi che la conversazione si sia spostata sul suo attuale rapporto con Elia Fongaro. Ed anche in questo caso l’attrice ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Queste le sue considerazioni: “Ci stiamo vedendo e stiamo provando a conoscerci anche al di fuori della casa. E’ un uomo sensibile ed intelligente. Non so ancora cosa costruiremo insieme, ma se devo avere un uomo vicino perché non può essere come lui? Leggo che non prova nulla per me. Io non la penso così. Magari non mi ama, ma di certo mi vuole bene”.

Leggi anche -> Jane Alexander a Verissimo: “L’ho lasciato e ho smesso di bere, voglio Elia”

Impostazioni privacy