Million Day: scopri la combinazione vincente di oggi Domenica 2 Dicembre 2018

Million Day
Ogni giorno 5 numeri estratti e tanti premi per te. Gioca subito! Costa solo 1 euro

Cinque numeri possono cambiare la tua vita grazie a Million Day. Il nuovo gioco di Lottomatica è pratico e veloce. Inoltre costa davvero poco: il prezzo di un caffè al bar. Inoltre giocare non è mai stato così semplice: gioca i cinque numeri e controlla ogni sera alle 19 l’estrazione. Il fortunato potresti essere tu. Hai 1 possibilità su 3.478.761 che vengano estratti tutti i tuoi numeri, ma se non dovessi indovinarli tutti ci saranno altri premi per te per ogni combinazione indovinata. Negli ultimi giorni due fortunati sono diventati milionari: il primo ad Abbiategrasso e il secondo a Genova. E tu cosa aspetti?

Ecco la combinazione vincente di oggi: 11-13-14-20-36

 

LEGGI ANCHE:–> Million Day, la combinazione vincente di sabato 1 dicembre

LEGGI ANCHE:–> Million Day, la combinazione vincente di venerdì 30 novembre 2018

Come giocare a Million Day: tutte le regole del gioco

Million Day
Estrazioni ogni giorno alle 19. E puoi giocare fin alle 18:45

Giocare al Lotto non è mai stato così semplice. Basta scegliere la combinazione vincente ed inserire i numeri scelti negli appositi spazi. L’importo i ogni giocata è di 1 euro. Con il prezzo di un caffè al bar potresti vincere un milione. Hai la possibilità di giocare ogni giorno fino alle 18:45. Alle 19 di ogni sera ci sarà l’estrazione con i numeri vincenti. Puoi giocare anche direttamente dal tuo smartphone: scarica la App su sistema operativo sia Apple che Android. Oppure puoi giocare direttamente sul sito mobile senza scaricare assolutamente nulla. Facile, no?

Tanti premi ogni giorno per chi indovina ambo, terno e quaterna. Ecco quali sono

Si vince solo se si indovina la cinquina fortunata? Assolutamente no. Indovinare la cinquina intera non è semplice e quindi ha pensato anche a coloro che sono riusciti a giocare due o più numeri fortunati. La fortuna quindi arriva anche per coloro che riescono ad indovinare un ambo, un terno o una quaterna. Vuoi scoprire quali premi Million Day ha pensato per te? Scopriamoli qui di seguito:

Million Day premi
Ecco a quanto ammontano tutti i premi

Tenta la fortuna. Costa solo 1 euro!

Impostazioni privacy